Comfeel Plus Medicazione 10X10Cm 10 Pezzi
COMFEEL PLUS 10X10 10PZ
Produttore
COLOPLAST SPA
Caratteristiche Peculiari
Gruppo Merceologico
Medicazione
Sottogruppo
Medicazione speciale
Prezzo: 39,65
Prezzo unitario: 3,9650 U: pz
COMPOSIZIONE
Non viene riportata la composizione.
INDICAZIONI
IDROCOLLOIDIIndicazione principale: gestione della maggior parte delle lesioni cutanee,data la caratteristica di mantenimento dell'omeostasi cutanea con riduzionedel dolore (ulcere arti inferiori, piaghe da decubito, ustioni, ecc.).CARATTERISTICHE: -Mantiene umida la ferita, buona capacità assorbente.-Garantisce una buona gestione e la permanenza sulle lesio-ni riducendo la necessità di cambio frequente.-Tende a colliquare ed a emettere un odore a volte sgrade-vole ma che scompare al risciacquo della ferita.-Consente un abbassamento del dolore.-Flessibile con film esterno impermeabile ai batteri e al-l'acqua.-Rimozione non traumatica, segnala quando va sostituita concambio di colore.GIUDIZIO: Di facile impiego, consente una buona aderenza senza risultaretroppo agressivo nei confronti della cute perilesionale. Dimostra una buonacapacità di gestione dell'essudato.
INFO DA CONFEZIONE
COMFEEL PLUS Medicazione per ulcere. STERILE.Medicazione Sacrale Trasparente.INDICAZIONI: Le idrobende Comfeel Plus sono principalmente indicate neltrattamento di ulcere alle gambe e ulcere da compressione, moderatamenteessudanti.Possono essere usate per ustioni superficiali, abrasioni, zone di prelievocutaneo, ferite post-operatorie e abrasioni cutanee.COME USARE COMFEEL PLUS:- Utilizzare le impugnature per garantire un'applicazione asettica.- Rimuovere la carta protettiva.- Applicare il lato adesivo sulla lesione. Rimuovere l'impugnatura.- Risciacquare la lesione con soluzione fisiologica salina o acqua dirubinetto.- Asciugare delicatamente la cute perilesionale.- Per ottenere risultati ottimali, applicare le medicazioni Comfeel Plus- Quando le medicazioni Comfeel Plus assorbono l'essudato della ferita, siforma un gel biancastro, che, quando raggiunge il film di copertura dellamedicazione, assumerà un aspetto "marmorizzato" o trasparente. Lemedicazioni Comfeel Plus devono essere sostituite una volta completamentetrasparenti.- In caso di perdite, cambiare immediatamente la medicazione.- Le medicazioni Comfeel Plus sono antiodore. Sotto la medicazione puòsvilupparsi un odore caratteristico. Si tratta di un evento normale;l'odore scomparirà una volta sciacquata la lesione.AVVERTENZA:Il riutilizzo di questo prodotto monouso può comportare un rischiopotenziale per l'utente. Trattamento, detersione, disinfezione esterilizzazione possono compromettere le caratteristiche del prodotto, ilche a sua volta determinerebbe un ulteriore rischio di danno fisico oinfezione per il paziente.ATTENZIONE:Può essere usata su pazienti con infezioni locali e sistemiche a discrezionedell'operatore sanitario.Le lesioni causate esclusivamente o principalmente da insufficienzaarteriosa o diabete (soprattutto parte inferiore della gamba e piede) devonoessere ispezionate quotidianamente da un operatore sanitario.In caso di reazione allergica, contattare Coloplast per informazioni suicomponenti.La medicazione per ulcere Comfeel deve essere conservata in posizioneorizzontale a temperatura ambiente.Evitare l'esposizione diretta alla luce solare.La medicazione Comfeel Plus è sterilizzata con radiazioni.Non riutilizzare.Non utilizzare nè risterilizzare il prodotto se la confezione è danneggiata.Coloplast non si assume alcuna responsabilità per lesioni o altre perditeche possono verificarsi se il prodotto viene usato in modo non conforme alleraccomandazioni vigenti di Coloplast.Contiene foglio illustrativo.
Data ultimo aggiornamento
02/11/2022
erba vita, the bancha, antiossidante, aiutare il metabolismo, favorire la digestione, depurazione, disintossicazione, detox, depurare, disintossicare, depurare organismo, eliminare tossine, eliminare tossine e scorie, detossinare, depurare fegato, depurare e disintossicare
Acidità di Stomaco: Rimedi Naturali ed Alimentazione per un Benessere Duraturo
Combattere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci
Sconfiggere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci per Ritrovare Benessere
Mal di Testa: Cause, Rimedi e Soluzioni per Ritrovare il Benessere
Mal di Testa: Guida Completa per Capire le Cause e Trovare un Rapido Sollievo
Glutine Nascosto: Scopri i Segreti e Impara a Evitarlo per una Dieta Sicura
Intolleranza al Glutine vs. Celiachia: Differenze e Gestione Corretta
Gestire la Vita Sociale con la Celiachia: Consigli e Strategie
Solari Eco-Friendly: La Scelta Sostenibile per Proteggere la Tua Pelle e l'Ambiente
Protezione Solare per il Viso: Consigli e Prodotti per una Pelle Radiosa
Solari Resistenti all'Acqua: Guida Completa per Proteggerti durante le Attività in Mare e in Piscina
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato