Biorepair Trattamento Desensibilizzante Ripara Smalto 50 Ml + Bite Applicatore
Trattamento che aiuta a sconfiggere la sensibilità dentinale grazie all'azione riparatrice dei microRepair.
Biorepair Trattamento Desensibilizzante Ripara-Smalto ripara lo smalto del dente legandosi chimicamente ad esso, richiude i tubuli e impedisce agli stimoli termici di raggiungere il nervo del dente.La riparazione della superficie danneggiata dello smalto è uno dei rimedi contro l'ipersensibilità dentinale e Biorepair è in grado di intervenire con successo. I microRepair riparano e remineralizzano lo smalto rendendolo più forte e resistente. I microRepair penetrano nei tubuli creando una barriera contro il dolore; gli Ioni Zinco, aiutano a rimuovere i batteri riducendo l'accumulo di placca sui bordi gengivali. Le cause dell'ipersensibilità sono:
- SBIANCAMENTO: i trattamenti sbiancanti professionali o dentifrici troppo aggressivi possono indebolire lo smalto del dente;
- RETRAZIONE GENGIVALE: le gengive infiammate si ritraggono lasciando scoperti i tubuli dentinali, le sensazioni di caldo e freddo vengono trasmesse direttamente ai nervi;
- EROSIONE DELLO SMALTO: le abitudini quotidiane, come l'assunzione di cibi e bevande acide, causano piccole imperfezioni e graffi sullo smalto;
- BRUXISMO: a causa del digrignamento dei denti si producono alterazioni importanti delle smalto e di conseguenza un aumento della sensibilità dei denti al caldo e al freddo;
- APPARECCHI ORTODONTICI: l'utilizzo di colle molto forti necessarie per incollare le piastrine dell'apparecchio ai denti può causare danni sullo smalto dei denti stessi.
Per un corretto utilizzo, dopo essersi lavati i denti con il dentifricio Biorepair Denti Sensibili:
1. Applicare il Trattamento Denti Sensibili sulla superficie interna del bite
2. Collocare il bite all'interno della bocca e chiudere i denti.
3. Lasciare agire per 2-3 minuti. Una volta rimosso il bite, risciacquare il cavo orale.
Confezione da 50 ml con bite applicatore.
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato