Icd Otodine Detergente Auricolare Cani E Gatti 100Ml
Scheda prodotto
Otodine è un detergente liquido auticolare per cani e gatti
Indicazioni
Otodine Soluzione Auricolare è indicato nel cane e nel gatto per la rimozione dell'eccesso di cerume e coadiuvante nella terapia delle otiti batteriche.
Otodine ,grazie ai principi attivi contenuti nella formulazione , svolge:
- azione detergente con rimozione dell’eccesso di cerume;
- azione coadiuvante nella terapia delle otiti batteriche dovuta alle associazioni del Tris-EDTA con clorexydina.
Ingredienti e composizione
Glicole propilenico; clorexydina digluconato; tris-EDTA tamponato a ph 8 con acidolattico; acqua.
Modalità d'uso e posologia
Versare nel condotto uditivo (canale auricolare) la soluzione e massaggiare la base dell’orecchio per favorire la fuoriuscita del materiale. Poi con un batuffolo di cotone o una garza, tamponare e asportare il materiale che fuoriesce. In caso di necessità ripetere 1-2 volte al dì per almeno 10 giorni.
Applicare le gocce della soluzione detergente nel condotto uditivo e nel padiglione auricolare interno tenendo ben teso l’orecchio con l’altra mano.
Massaggiare la base dell’orecchio con un movimento dalla radice all’apice del condotto uditivo per almeno un minuto facilitando la fuoriuscita del materiale.
Con un batuffolo di cotone o garza avvolgere il dito ed entrare nel condotto uditivo il più possibile, ruotare il dito pulendo e asciugando il mix detergente e materiale.
Una volta asportato, riprendere la manualità fino a quando il cotone rimane pulito. Pulire anche tra le pieghe e tutto il padiglione auricolare interno.
Tipo di confezionamento
Flacone da 100 ml
cura persona, igiene persona, detersione corpo, igiene orecchio, cotton fioc, spray auricolari, lavaggio auricolare, pulizia padiglione auricolare, coni auricolari, candele auicolari, kit pulizia auricolare, tappi auricolari, cerume, micosi auricolare
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato