Farmacia 1 è TOP RATED su Feedaty
4.8/5 punteggio medio su oltre 140.000 recensioni

EUCERIN

Questa categoria al momento non contiene prodotti

Ti invitiamo a riprovare più tardi, oppure puoi visitare un'altra categoria

Eucerin prodotti

Eucerin è un marchio di fama internazionale dedicato alla cura della pelle. L’origine è legata a Paul C. Beiersdorf che nel 1882 depositò ad Amburgo un brevetto per un nuovo tipo di medicamento fondando l’Azienda Beiersdorf. Sin dall’inizio, la ricerca dermatologica e lo sviluppo dei prodotti Eucerin sono stati due componenti inseparabili.

Le linee Eucerin

Tutti i prodotti Eucerin sono pensati per una pelle sana e luminosa, infatti combinano tollerabilità cutanea superiore ed efficacia comprovata. Le linee Eucerin offrono soluzioni per le più frequenti problematiche della pelle grazie alla ricerca dermatologica.

Eucerin viso

prodotti Eucerin per il viso sono pensati per tutti i tipi di pelle. Ci sono le linee:

  • Ph5. Linea di prodotti specificamente formulati per i bisogni della pelle sensibile. Il pH5 Balance System ripristina il pH naturale della pelle e rinforza la sua barriera protettiva, rendendola più resiliente agli agenti esterni e meno sensibile.
  • Eucerin AtopiControl. Comprende prodotti che rinforzano la barriera cutanea con l’obiettivo di lenire e calmare la pelle il più possibile.
  • Eucerin Aquaphor. Clinicamente testato per riparare la pelle estremamente secca, danneggiata o irritata.
  • Eucerin Aquaporin Active Viso. Linea specifica per la pelle danneggiata, irritata, screpolata, estremamente secca o fissurata.
  • Eucerin AtopiControl. Interviene sulla dermatite atopica, una condizione della pelle che la rende secca, arrossata, irritabile e pruriginosa. Ne è un esempio la crema viso Eucerin AtopiControl Fasi Acute.
  • Eucerin DermatoCLEAN [HYALURON]. La linea completa di prodotti detergenti adatti a tutti i tipi di pelle e alle diverse esigenze: gel detergente, latte detergente, mousse micellare detergente, acqua micellare e lo struccante occhi.
  • Eucerin Anti pigment. Una linea specificamente formulata per ridurre l’iperpigmentazione, per una pelle più uniforme e luminosa.
  • Eucerin Hyaluron-Filler + Elasticity. La linea è stata specificamente sviluppata per donare alla pelle molteplici benefici.
  • Eucerin Hyaluron-Filler. Ideale contro l’invecchiamento.
  • Eucerin Pelle Ipersensibile. Le due linee Eucerin per pelle Ipersensibile – UltraSENSITIVE e ANTI-ROSE – donano alla pelle un benessere immediato che dura a lungo.
  • Eucerin Q10 Active. Questa linea specifica per la pelle sensibile rafforza la pelle per combattere l’invecchiamento prematuro.
  • Eucerin UreaRepair. Offre una gamma completa di prodotti per pelle secca che comprendono emulsioni idratanti, creme e un detergente ma anche trattamenti specifici per mani secche e screpolate e piedi secchi e screpolati.
  • Eucerin Hyaluron-Filler + Volume-Lift. La gamma di prodotti è stata formulata per gli specifici strati di epidermide in cui si verifica una perdita di volume.

Eucerin capelli

  • Eucerin DermoCapillaire. La linea di prodotti Eucerin specifica per cuoio capelluto con micro-infiammazioni che causano forfora secca o grassa. Ne è un esempio lo shampoo delicato Eucerin DermoCapillaire pH5 per il cuoio capelluto sensibile o lo shampoo antiforfora.
  • DermoPurifyer Oil Control. La linea di prodotti specificamente formulata per contrastare le principali cause della pelle impura e a tendenza acneica.

Eucerin solari

Eucerin propone anche una linea di solari: Sun Protection, che offre una protezione efficace dai danni del sole, in formulazioni diverse per soddisfare le necessità dei diversi tipi di pelle.

Come trattamento viso anti-età è utile la crema solare Eucerin Photoaging Control Sun Fluid SPF 50 perché aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo prematuro e protegge la pelle del viso dalle scottature solari e dagli altri danni causati dal sole.

Per il corpo con protezione UV alta c’è la crema solare Eucerin Sensitive Protect Sun Lotion Extra Light SPF50+, ultra leggera ad assorbimento rapido.

Eucerin deodoranti

La linea di deodoranti Eucerin compre anche antitraspiranti. I prodotti Eucerin sviluppati per essere altamente tollerati e quindi sono ideali in caso di patologie cutanee come la dermatite atopica o la psoriasi o per coloro che hanno la pelle molto sensibile.

Gli anti-traspiranti intensivi, invece, sono altamente efficaci, e forniscono una protezione che dura a lungo per coloro che soffrono di una sudorazione eccessiva o forte. In caso di sudorazione eccessiva è utile il deodorante Eucerin 72 h Anti-Transpirant Intensive Vapo che ha un’azione antitraspirante e antiodore.

Leggi tutto