Emoform Plakout Active 0,12% 200 Ml + 3 Buste
EMOFORM
PLAKOUT ACTIVE
CLOREXIDINA 0,12%
TRATTAMENTO PROLUNGATO
Trattamento prolungato, anche fuori casa.
Contiene:
- Clorexidina digluconato: componente attivo antiplacca dall'azione prolungata, che contrasta la proliferazione dei batteri e distrugge la matrice della placca;
- NST (No Stain Technology): sistema brevettato che rallenta la comparsa e riduce l'incidenza delle pigmentazioni dentarie, spesso conseguenza dell'uso della clorexidina;
- Aroma menta: che lo rende gradevole all'uso.
È indicato come trattamento mensile antiplacca sui tessuti gengivali irritati, nei portatori di protesi, impanti e apparecchi ortodontici.
Adatto come mantenimento dopo il trattamento d'urto con Emoform PlakOut Active 0,20%.
È privo di alcool, così da evitare irritazione e dolorabilità della mucosa, ed è senza glutine.
Modalità d'uso
Effettuare uno sciacquo con 10 ml di prodotto per 1 minuto due volte al giorno, la mattina e la sera dopo i pasti.
Per rendere più efficace il sistema NST si consiglia di non assumere cibi o bevande con effetti pigmentanti (caffè, tè, vino) per almeno 30 minuti dopo il trattamento.
Ripetere tali procedure per circa un mese e chiedere consiglio al proprio dentista nei casi sia necessario prolungare l'uso per un tempo più lungo.
Componenti
Aqua, PEG-40 hydrogenated castor oil, xylitol, glycerin, sodium citrate, VP/VA copolymer, phytic acid, chlorhexidine digluconate, sodium benzoate, potassium acesulfame, calcium glycerophosphate, Mentha piperita oil, anethole, CI 42090, CI 19140.
Avvertenze
Il prodotto non va ingerito.
Tenere lontano da fonti di luce e calore.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non utilizzare al di sotto dei 6 anni.
Conservazione
Tenere lontano da fonti di luci di calore.
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone da 200 ml + 3 bustine omaggio.
Cod. A4025010PR2
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato