Oral-B Trizone Testine Di Ricambio 3 Pezzi
Oral-B TriZone Testine di Ricambio 3 Pezzi
Oral-B TriZone Testine di Ricambio 3 Pezzi offre una pulizia profonda grazie alla sua tecnologia a tre zone. Le sue setole oscillano tra dente e dente per aiutarti a spazzolare i denti come faresti con uno spazzolino manuale, ma con in più i benefici tipici di uno spazzolino elettrico. Le tre zone sono costituite dalle setole Power Tip per i denti posteriori, da setole più corte per pulire la superficie dei denti e infine da setole oscillanti più lunghe in grado di penetrare 2 volte più a fondo tra dente e dente rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale. Compatibile con Oral-B Genius 8000, 9000. Compatibile con Oral-B PRO 600, 650, 1000, 2000, 2500, 3000, 4000, 4900, 5000, 6000, 6500, 7000. Compatibile con tutti gli spazzolini Oral-B Vitality e Vitality Plus.
I dentisti consigliano di sostituire la testina dello spazzolino ogni 3-4 mesi o quando le setole appaiono scolorite e consumate. Oral-B offre un’ampia varietà di testine di ricambio per le tue esigenze personali relative alla salute del cavo orale.
Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni.
Questa tecnologia consente di avere denti più puliti e aiuta a migliorare la salute delle gengive rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale La pulizia a tre zone ottenuta grazie a setole di tipo diverso a seconda dell'area consente una pulizia profonda nelle zone difficili da raggiungere Aiuta a spazzolare i denti come faresti con uno spazzolino manuale offrendoti la massima praticità Le setole con indicatore si scoloriscono per indicare la necessità di sostituire la testina di ricambio per una pulizia migliore Compatibili con l’intera gamma di spazzolini elettrici Oral-B, ad eccezione degli spazzolini Oral-B Sonic Oral-B, la marca di spazzolini più usata dai dentisti nel mondo. Model Number EB30-3
3 testine
oral-b, trizone, testine, di, ricambio, 3, pezzioral-b, trizone, testine, di, ricambio, 3, pezzi, accessori
Glutine Nascosto: Scopri i Segreti e Impara a Evitarlo per una Dieta Sicura
Intolleranza al Glutine vs. Celiachia: Differenze e Gestione Corretta
Gestire la Vita Sociale con la Celiachia: Consigli e Strategie
Solari Eco-Friendly: La Scelta Sostenibile per Proteggere la Tua Pelle e l'Ambiente
Protezione Solare per il Viso: Consigli e Prodotti per una Pelle Radiosa
Solari Resistenti all'Acqua: Guida Completa per Proteggerti durante le Attività in Mare e in Piscina
Solari per Pelli Sensibili: Protezione Efficace e Delicata per la Tua Pelle
Solari Anti-Invecchiamento: Protezione e Cura per una Pelle Giovane
Solari Anti-Invecchiamento: La Doppia Protezione che la Tua Pelle Merita | Farmacia Uno
I Migliori Solari per Bambini: Sicurezza e Protezione Solare al Top
Guida all'Acquisto di Solari per una Protezione Solare Perfetta: Scopri i Migliori Prodotti su Farmacia Uno
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato