Soluzione Acquosa Per Irrigazione Dell'orecchio Amicobor 100Ml
AMICOBOR
soluzione acquosa
Spray auricolare per l'igiene dell'orecchio, per prevenire la formazione di tappo di cerume e proteggere l'orecchio da agenti esterni.
Modalità d'uso
Con la testa leggermente inclinata, portare l'erogatore all'ingresso dell'orecchio e mantenendo il flacone in verticale, premere 1 o 2 volte. Dopo l'applicazione inclinare la testa sul lato opposto per evacuare l'eccesso ed asciugare.
Pulire l'erogatore dopo ogni utilizzo usando acqua calda.
Componenti
Acqua depurata, glicerolo, acido borico, sodio idrossido, sodio benzoato, potassio sorbato, fenossitanolo.
Avvertenze
Non ingerire.
Rimuovere eventuali apparecchi acustici prima di utilizzare AMICOBOR.
Evitare il contatto con gli occhi. Nel caso di contatto accidentale lavare gli occhi con abbondante acqua.
Tenere fuori della portata dei bambini.
Pulire accuratamente l'erogatore dopo l'utilizzo. Richiudere il flacone dopo l'uso.
Non disperdere il contenitore nell'ambiente. Non utilizzare in caso di timpano perforato o di terapia farmacologica concomitante.
Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza. Se ne sconsiglia l'uso in gravidanza.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota ad uno dei componenti presenti nel prodotto.
Qualora il prodotto dia luogo a fenomeni di sensibilizzazione, interrompere il trattamento e consultare il medico.
Prima di utilizzare su bambini consultare il medico al fine di una corretta diagnosi.
Non utilizzare nel caso in cui il confezionamento non si presenti integro.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.
Formato
Flacone da 100 ml.
Cod. 1000902
Acidità di Stomaco: Rimedi Naturali ed Alimentazione per un Benessere Duraturo
Combattere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci
Sconfiggere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci per Ritrovare Benessere
Mal di Testa: Cause, Rimedi e Soluzioni per Ritrovare il Benessere
Mal di Testa: Guida Completa per Capire le Cause e Trovare un Rapido Sollievo
Glutine Nascosto: Scopri i Segreti e Impara a Evitarlo per una Dieta Sicura
Intolleranza al Glutine vs. Celiachia: Differenze e Gestione Corretta
Gestire la Vita Sociale con la Celiachia: Consigli e Strategie
Solari Eco-Friendly: La Scelta Sostenibile per Proteggere la Tua Pelle e l'Ambiente
Protezione Solare per il Viso: Consigli e Prodotti per una Pelle Radiosa
Solari Resistenti all'Acqua: Guida Completa per Proteggerti durante le Attività in Mare e in Piscina
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato