Spese di gestione e Ritiro

 
Modalità e costi di consegna e ritiro della merce
 

Modalità e tempi di consegna

Farmaciauno spedisce a mezzo Corriere espresso GLS, che offre da sempre un servizio veloce e garantito.
I tempi medi di gestione sono di 24/48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi. 
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all'indirizzo specificato al momento dell'ordine.
E' molto importante, in fase di acquisto, indicare un indirizzo di email valido, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della gestione e ottimizzare così le modalità di  consegna.


La gestione degli ordini molto voluminosi, ad esempio Traverse, pannolini, pannoloni, possono determinare tempi di consegna più lunghi

Spese di gestione

Farmaciauno applica i seguenti costi di gestione validi solo per l'Italia:

Corriere espresso

1€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 10€)

Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione di Venezia (13€), delle isole minori (13€), Campione d'Italia (73€) e della zona franca di Livigno (37€). Per gestione all'estero forniremo le quotazioni su richiesta.


IMPORTANTE

1) Se il pacco presenta eventuali anomalie, buchi, ammaccature o tagli, si prega di accettarlo scrivendo sul POD DEL CORRIERE ( DOVE ANDRETE A FIRMARE) una delle seguenti motivazioni :
Scatola bucata
Scatola strappata
Scatola schiacciata/ammaccata
Scatola o pellicola ricondizionata con scotch neutro
Nastro adesivo di chiusura tagliato/strappato
Pellicola protettiva(grandi elettrodomestici) rimossa o bucata
Polistirolo rotto
Scatola bagnata
Scegliete la specifica inerente al danno rilevato e comunicateci immediatamente l’accaduto a: info@farmaciauno.it

Qualora l’autista si rifiutasse di farvi segnalare quanto sopra, RESPINGETE al mittente e COMUNICATECELO IMMEDIATAMENTE per iscritto all’indirizzo:
info@farmaciauno

Una volta firmato il documento del corriere senza segnalare nessun tipo di anomalia, non è possibile avanzare alcuna contestazione e richiesta di rimborso, se la scatola risulta in qualche modo danneggiata.

2) Se il pacco è INTEGRO chiediamo di firmare per accettazione SENZA ALCUN TIPO DI RISERVA, in quanto se il prodotto interno dovesse risultare danneggiato, trattasi di danno occulto DA COMUNICARCI IMMEDIATAMENTE per iscritto all'indirizzo info@farmaciauno; NON BISOGNA ASSOLUTAMENTE APPORRE RISERVA e verrà avviata una procedura di rimborso/sostituzione differente .

Puoi contattarci all'indirizzo info@farmaciauno o chiamare il numero 08811896853

Ministero della Salute - Clicca qui per verificare se questo sito web è legale
Codice univoco assegnato dal Ministero della Salute: 13127
Data inizio attività: 29-06-2016
Documento di autorizzazione: scarica il documento