Farmacia 1 è TOP RATED su Feedaty
4.9/5 punteggio medio su oltre 128.000 recensioni

Integratori Per palestra

Articoli 1-48 di 165

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-48 di 165

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

A cosa servono gli integratori per palestra?

I supplementi dietetici dedicati a chi frequenta la palestra sono utili per rispondere ad un maggiore fabbisogno di aminoacidi, i costituenti delle proteine, ma anche di altri micronutrienti come vitamine e sali minerali.

Non è da sottovalutare, infatti, l’importanza che hanno le vitamine: intervengono in molte reazioni chimiche, regolando l’intero metabolismo corporeo. Inoltre, è indispensabile assumere integratori alimentari per palestra che contengono anche sali minerali.

Quando assumere integratori per la palestra

Chi pratica sport regolarmente potrebbe trarre giovamento dall’assunzione di integratori alimentari per le attività in palestra sia per quanto riguarda il benessere fisico e mentale che per ottenere un miglioramento oppure un’ottimizzazione delle prestazioni sportive.

Gli integratori per la massa muscolare sono ideali per le persone che svolgono attività fisica in modo regolare e vogliono ottenere il massimo dai loro allenamenti, in termini di massa muscolare.

Gli integratori per palestra sono utili anche a chi ha bisogno di sopperire ad un deficit di determinati nutrienti. Per esempio nei mesi estivi, quando la sudorazione è maggiore, è utile assumere integratori di sali minerali per evitare che si verifichi iponatremia o iposodiemia, un deficit che si manifesta con disturbi come confusione mentale, stanchezza cronica, crampi muscolari e disidratazione.

Migliori integratori per la palestra

Tra i migliori integratori specifici per la palestra c’è Named Sport Creafast una formula brevettata a base di creatina, ideale per attività sportive ripetitive di elevata intensità e di breve durata.

Integratori per la palestra per donne

Tra gli integratori per la palestra più completi ci sono Named Sport Linea Integrazione Sportiva IsoNam Energy a base di sali minerali vitamine, maltodestrine, creatina e ginseng. Si tratta di un prodotto specifico per sportivi ideale per un corretto reintegro energetico salino in caso di prestazioni fisiche prolungate o in caso di abbondante sudorazione.

Integratori per palestra per dimagrire

Gli integratori che bruciano i grassi sono utili per chi fa attività fisica e vuole dimagrire eliminando gradualmente il grasso corporeo e aumentando la massa magra per un corpo con i muscoli più definiti.

Tra gli integratori dimagranti che utilizzano ingredienti naturali ci sono Erba Vita Garcinia UHC e Algem Natura Garcinia Cambogia che contengono la Garcinia Cambogia, che accelera il metabolismo energetico dell’organismo, inducendo le cellule del corpo a bruciare un numero maggiore di calorie e riducendo la massa grassa del corpo.

Leggi tutto