Farmacia 1 è TOP RATED su Feedaty
4.8/5 punteggio medio su oltre 90.000 recensioni

Integratori Mamma e Bambino

Articoli 1-48 di 100

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-48 di 100

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

A cosa servono gli integratori per mamma e bambino?

La gestazione è una condizione fisiologica che richiede un apporto nutritivo in grado di assicurare e preservare il benessere della mamma e del bambino. Desiderare di rimanere incinta, portare avanti una gravidanza e, infine, allattare, sono tra i momenti più belli e importanti per una donna, non solo sotto l’aspetto emotivo, ma anche sotto quello fisico. 

Prendersi cura del proprio corpo, in questi momenti così delicati, è fondamentale per assicurare non solo il benessere del bambino, ma anche quello della madre stessa.

Ecco perché, per rendere ottimale il loro stato di salute, è consigliabile assumere degli integratori per la madre e il bambino in grado di supportare e sostenere tutte quelle fasi che accompagnano questo meraviglioso evento.

Quando assumere gli integratori per mamma in gravidanza

La gravidanza è un evento che modifica l’intero organismo della donna. A partire dalla sensazione di nausea e/o vomito, all’insorgenza di bruciori di stomaco, ai mutamenti del gusto, fino ad arrivare ad altri piccoli o grandi disturbi, può capitare di dover modificare le proprie abitudini ed adattarsi a questi nuovi cambiamenti. È per facilitare e supportare queste delicate situazioni che gli integratori per mamma in gravidanza sono altamente consigliati.

Gli integratori per la mamma e il bambino possono essere assunti:

  • Per favorire il concepimento: aiutano e migliorano la fertilità
  • Per la gravidanza: favoriscono il corretto sviluppo del bambino e sostengono l’organismo della donna
  • Dopo il parto: forniscono un valido aiuto per la ripresa della neomamma
  • Per l’allattamento: migliorano la produzione di latte e sono degli integratori ideali per le difese immunitarie dei bambini.

 

Migliori integratori per mamma e bambino

Durante i nove mesi di gravidanza il bambino si nutre attraverso la placenta e successivamente con il latte materno. Questa connessione fa sì che gli integratori per mamma in gravidanza vengano trasmessi anche al bambino che riceve in questo modo un’alimentazione corretta e ricca di tutti i micronutrienti di cui ha bisogno.

Tra i migliori integratori per mamma e bambino, quelli consigliati sono:

 

Integratori per bambini

Per supportare il metabolismo, integrare l’alimentazione e favorire il corretto sviluppo del neonato è consigliata l’assunzione di integratori per mamma e bambino in grado di supportare e donare benessere in uno dei periodi più delicati della vita di una donna.

È importante, però, considerare che i bambini, dopo aver ricevuto il nutrimento dal latte materno, con il passare dei mesi e degli anni, hanno bisogno di una corretta alimentazione che deve essere accompagnata da integratori per bambino, pensati e studiati per favorire il suo sviluppo. 

Disponibili in compresse, bustine, sciroppi o caramelle gommose, questi integratori rafforzano le difese immunitarie dei bambini e si presentano come dei validi supporti alimentari.

 

Leggi tutto
Ministero della Salute - Clicca qui per verificare se questo sito web è legale
Codice univoco assegnato dal Ministero della Salute: 13127
Data inizio attività: 29-06-2016
Documento di autorizzazione: scarica il documento