Farmacia 1 è TOP RATED su Feedaty
4.9/5 punteggio medio su oltre 128.000 recensioni

Integratori Bellezza

Articoli 1-48 di 341

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-48 di 341

per pagina
Imposta la direzione decrescente

A cosa servono gli integratori di bellezza?

La pelle è la prima barriera difensiva di cui disponiamo che, con il passare degli anni, subisce numerosi cambiamenti, a partire dalla perdita dell’elasticità. La rigenerazione cellulare va incontro ad un rallentamento e ciò è dovuto non solo a causa del procedere dell’età, ma anche a fattori congeniti e a comportamenti sbagliati.

Gli integratori di bellezza sono degli ottimi alleati per contrastare gli inestetismi della pelle e le cattive abitudini come:

Quando assumere gli integratori per la bellezza

Gli integratori per la bellezza sono fondamentali per mantenere la pelle più tonica, luminosa e giovane. Grazie ai loro principi sono in grado di contrastare i segni dell’età e donare un aspetto migliore alla propria pelle.

È consigliabile assumere gli integratori di bellezza già a partire dai 30 anni, quando generalmente si iniziano a notare i primi cambiamenti nell’elasticità della pelle. Ovviamente, gli integratori alimentari di bellezza non sono in grado di eliminare le linee profonde e pronunciate dovute alle imperfezioni e all’età, ma possono migliorare la tonicità della pelle e renderla più sana.

Migliori integratori di bellezza

Introdurre una routine giornaliera a base di integratori è il primo passo per prendersi cura della propria pelle.

I migliori integratori di bellezza che contengono in maniera equilibrata e bilanciata tutti quei nutrienti utili per assicurare il benessere alla cute sono:

Integratori per bellezza della pelle

La salute della pelle dipende da tanti fattori esterni ed interni. Uno dei principali responsabili è senza dubbio la biotina, che insieme al magnesio ed altre vitamine, svolgono un importante ruolo per la cura della cute: ecco perché si parla di integratori per la bellezza della pelle.

Il collagene, che è il componente strutturale, è sicuramente il più importante, ma non bisogna trascurare:

  • Elastina: per mantenere la pelle morbida e flessibile
  • Ceramidi: per rinforzare la barriera cutanea
  • Acido ialuronico: per mantenere la pelle idratata
  • Antiossidanti: per proteggere la pelle da aggressori interni ed esterni.

Gli integratori di bellezza sono formulati per fornire tutti i nutrienti indispensabili per la cura della propria cute, e tutto questo in un unico prodotto.

Leggi tutto