Farmacia 1 è TOP RATED su Feedaty
4.8/5 punteggio medio su oltre 90.000 recensioni

Integratori Benessere Uomo

41 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

41 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

A cosa servono gli integratori per uomo?

Tra gli integratori per uomo si possono trovare una grande varietà di prodotti studiati e pensati per favorire il benessere, per contrastare alcuni problemi tipici del genere maschile, come quelli legati alla prostata e alle vie urinarie, e per stimolare l’attività sessuale.

Oltre a questi integratori, che consentono il normale funzionamento di alcune funzioni indispensabili per il benessere dell’uomo, esistono anche molti integratori di bellezza, pensati per migliorare l’aspetto estetico, contrastare la caduta dei capelli e l’invecchiamento della pelle.

Quando assumere gli integratori per uomo

Come accade nella vita della donna, anche l’uomo attraversa varie fasi in cui necessita di integrare alcuni nutrienti importanti per il proprio benessere: ha un’alta probabilità di sviluppare problemi alla prostata, più o meno gravi, e di soffrire di disturbi legati alla vitalità sessuale, allo stress e agli ormoni.

Per aiutare l’organismo a regolare o contrastare alcune di queste problematiche e ristabilire l’equilibrio psicofisico è consigliabile assumere degli specifici integratori alimentari per uomo.

Migliori integratori per uomo

Gli integratori per uomo migliori, consigliati per contrastare, affrontare e superare alcuni momenti particolari sono:

  • Integratori per la prostata: che aiutano a regolare il corretto funzionamento e a contrastare vari problemi legati a questo organo. Tra questi vi è la prostatite, un’infiammazione che può causare disagio e dolore durante la minzione e l’eiaculazione, e l’ingrossamento della prostata che può causare dei seri problemi alle vie urinarie.
  • Integratori sessuali: formulati per alcune disfunzioni o disagi legati alla sfera sessuale maschile, come il calo della libido, che può essere causato da depressione, stress, affaticamento e invecchiamento, o l’impotenza, generalmente influenzata dall’assunzione di droghe, dallo stress, dall’affaticamento e da altri problemi fisici.

Integratore completo uomo

Sebbene la scienza e la medicina continuino a fare passi da gigante, ad oggi non esiste ancora sul mercato farmaceutico un integratore completo per uomo.

Essendo diverse le problematiche che possono insorgere durante l’arco della vita è importante assumere soltanto gli integratori alimentari per uomo in grado di contrastare e migliorare il benessere psicofisico. Che si tratti di problemi legati alla prostata o alla sfera sessuale è necessario rivolgersi al proprio medico o al farmacista di fiducia e acquistare soltanto gli integratori per uomo consigliati.

Leggi tutto
Ministero della Salute - Clicca qui per verificare se questo sito web è legale
Codice univoco assegnato dal Ministero della Salute: 13127
Data inizio attività: 29-06-2016
Documento di autorizzazione: scarica il documento