Farmacia 1 è TOP RATED su Feedaty
4.8/5 punteggio medio su oltre 80.000 recensioni

Integratori Per pancia piatta

11 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

11 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

A cosa servono gli integratori per pancia piatta?

Stress, vita sedentaria e qualche chilo di troppo? Per rimettersi in forma e sgonfiare l’addome si possono assumere integratori per la pancia piatta che aiutano nella digestione e permettono di diminuire il gonfiore addominale, favorendo anche il drenaggio dei liquidi e l’eliminazione dei gas in eccesso.

Si può avere la pancia gonfia non solo per stress e strato adiposo, ma anche per fattori ormonali come nel periodo della menopausa o disturbi gastrointestinali.

Quando assumere integratori per pancia piatta

Per riprendere il peso forma e la linea, nonché facilitare la digestione e combattere il gonfiore dell’addome in breve tempo e in modo efficace si consiglia di prendere integratori per avere pancia piatta, per il controllo del peso e dello strato adiposo.

Questi prodotti vanno ad agire in modo mirato per favorire il metabolismo dei lipidi facilitando la digestione e di conseguenza sgonfiare l’addome. Per il benessere dell’intestino è bene prendere fermenti lattici vivi ad azione probiotica perché favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale.

Migliori integratori per pancia piatta

Tra i migliori integratori per la pancia piatta c’è Kilocal Pancia Piatta. Grazie a elementi vegetali come Papaina, Bromelina, Enzimi da Maltodestrine fermentate e carbone vegetale, questo prodotto sgonfia l’addome e stimola il transito gastrointestinale e l’eliminazione dei gas responsabili del gonfiore addominale.

Per combattere il gonfiore addominale in menopausa uno dei migliori integratori è Ymea Pancia Piatta del marchio Perrigo. Si tratta di un prodotto a base di estratti di origine vegetale, vitamine e minerali, selezionati per soddisfare le esigenze delle donne in menopausa.

Integratori naturali per pancia piatta

Tra i migliori integratori naturali per la pancia piatta c’è Stardea Meflagit. Con la sua formulazione a base di carbone vegetale attivo ed estratti di finocchio, cumino e anice stellato agisce per ridurre la flatulenza dopo i pasti e l’eliminazione dei gas intestinali e la regolazione della motilità gastrointestinale.

Leggi tutto
© 2006 - 2021 Farmacia Santa Rita S.n.c. - Powered by Marketing Informatico