Allerpet Elite Deallergizzante Cani Gatti
Allerpet
SOLUZIONE DEALLERGIZZANTE PER CANI, GATTI E PICCOLI ANIMALIIndicazioni:
per eliminare, o ridurre nei casi piú gravi, gli agenti che provocano in molte persone reazioni allergiche ai gatti, ai cani, ai furetti, e ad altri animali domestici.
Modalità d'uso:
per le prime due volte si consiglia di farlo applicare da una persona non allergica.
Prima di applicare pettinare o spazzolare accuratamente il cane o il gatto con un pettine a denti stretti o con una spazzola, cercando di eliminare piú pelo morto possibile. Inumidire una spugna o un panno pulito con il prodotto e frizionare il mantello sia nella direzione del pelo che contropelo, avendo cura di bagnare bene la pelle, senza inumidire troppo il pelo. Trattare con particolare attenzione quelle zone del corpo che il gatto e il cane si leccano piú frequentemente. Infine, asciugate con cura l'animale.
Ripetete il trattamento una volta alla settimana. Gli animali a pelo lungo e che perdono molto pelo potrebbero richiedere applicazioni piú frequenti.
Caratteristiche:
azione detergente ed emulsionante, rispetta il pH naturale .
Riduce la concentrazione dell'allergene fel d1 nell'ambiente domestico .
Non tossico, non irritante, innocuo per le persone e gli animali.
Componenti:
acqua dist. uv; quaternium 26; quaternium 22; glicerina; allantoina; pantenolo; aloe vera gel; stearil trimetil ammonio polipeptide da collagene; copolimero sodio stirene/peg-10 maleato-acrilato e nonilfenolo-4 solfato di ammonio; collagene idrolizzato; acido citrico; metilcloroisotiazolinone e metilisotiazolinone.
Formato:
flacone da 473 ml.
Cod. 10016
Acidità di Stomaco: Rimedi Naturali ed Alimentazione per un Benessere Duraturo
Combattere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci
Sconfiggere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci per Ritrovare Benessere
Mal di Testa: Cause, Rimedi e Soluzioni per Ritrovare il Benessere
Mal di Testa: Guida Completa per Capire le Cause e Trovare un Rapido Sollievo
Glutine Nascosto: Scopri i Segreti e Impara a Evitarlo per una Dieta Sicura
Intolleranza al Glutine vs. Celiachia: Differenze e Gestione Corretta
Gestire la Vita Sociale con la Celiachia: Consigli e Strategie
Solari Eco-Friendly: La Scelta Sostenibile per Proteggere la Tua Pelle e l'Ambiente
Protezione Solare per il Viso: Consigli e Prodotti per una Pelle Radiosa
Solari Resistenti all'Acqua: Guida Completa per Proteggerti durante le Attività in Mare e in Piscina
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato