Bioclin Phydrium Advance Maschera Fortificante 200 Ml
Indicazioni Generali
Bioclin offre trattamenti per capelli altamente efficaci e specifici. Perfetti per qualsiasi tipo di capello e problema.
Filosofia
Dall’esperienza fitodermatologica Bioclin, nasce Bioclin Phydrium Advance, il primo trattamento fitotecnologico anti-caduta con Stimoxidil®, che svolge un’azione rinforzante e rivitalizzante, stimolando i processi di rigenerazione del capello.
Specifiche prodotto
Maschera fortificante che contrasta il processo di indebolimento dei capelli e completa il trattamento coadiuvante anticaduta. Oltre al complesso stimoxidil ed alle vitamine del gruppo B, la formulazione è arricchita con fitocheratina ed olio di lino, per: conferire maggiore resistenza e consistenza alla chioma; equilibrare la naturale capacità del capello di trattenere l’umidità; contrastare secchezza ed assottigliamento. Svolge un’azione rinforzante e rivitalizzante, contrastando il precoce invecchiamento della radice e riattivando il microcircolo locale (stimoxidil, vitamine del gruppo B, proteine di lievito). Per l’azione condizionante e sostantivante protegge e ristruttura le cuticole di cheratina del fusto, contrastandone l’indebolimento e la rottura (fitocheratina, olio di lino).
Senza: SLES, SLS, parabeni, coloranti. Profumo senza allergeni.
Clinicamente, dermatologicamente e microbiologicamente testata.
Testata per nichel, cobalto, cromo, palladio e mercurio (ognuno inferiore a una parte per milione).
Modalità D'uso
Dopo l’abituale lavaggio, prelevare un’adeguata quantità di prodotto e distribuire uniformemente sui capelli bagnati e tamponati. Lasciare in posa per 3-5 minuti quindi risciacquare abbondantemente. Si consiglia l’uso 1-2 volte a settimana.
Si consiglia di utilizzare il prodotto 3 volte alla settimana per 60 giorni. Effettuare almeno 2 cicli di trattamento all’anno.
Tipo di confezionamento
Flacone da 200 ml
personal care, corpo igiene e cura, pelle grassa, pelle unta, pelle lucida, acne, detergere pelle grassa, pelle acneica, sapone pelle grassa
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato