Bioscalin Nutri Color Balsamo Rinforzante Protettivo Colore 150 Ml
Balsamo Rinforzante Nutricolor Bioscalin 150 ml
Indicazioni Generali Bioscalin Nutricolor
Trattamenti Bioscalin Nutricolor rinforzanti e nutrienti per capelli colorati o con permanente.
Filosofia Bioscalin
La voglia di cambiare il colore dei capelli o di cambiare l'acconciatura può nascere da una necessità o semplicemente dalla voglia di rinnovarsi.
Sottoporre i capelli a trattamenti, tinture e decolorazioni può danneggiarli gravemente, portando un indebolimento fisiologico importante.
Bioscalin Nutricolor è l'esclusivo trattamento colorante con Biogenina e Osmodefence che fortifica e protegge i capelli mentre li colora.
Senza ammoniaca, permette di ottenere un colore omogeneo, naturale e luminoso, capace di coprire completamente tutti i capelli bianchi.
Durante il trattamento i capelli sono protetti e fortificati, grazie ai complessi brevettati che agiscono per donare ai capelli forza e vitalità.
Specifiche prodotto Balsamo Rinforzante Nutricolor
È un Balsamo Rinforzante Nutricolor indicato per esaltare e prolungare nel tempo la bellezza del colore.
Districa i capelli, li nutre a fondo senza appesantirli
e li rende morbidi, lucidi e setosi.
Il Balsamo Bioscalin® Nutri Color fissa e preserva la bellezza del colore
dall’effetto degradante dei raggi UV. Contiene pregiate cere e oli cosmetici
che conferiscono
ai capelli un’estrema morbidezza senza appesantirli.
Consigliato per:
Capelli sottoposti a trattamenti coloranti ed in particolare quando il colore tende a sbiadirsi
velocemente, ed a perdere brillantezza. Ideale anche quando la fibra dei capelli risulta
stressata e indeboli.
Modalità d'uso Balsamo Rinforzante Nutricolor
Applicare Balsamo Rinforzante Nutricolor dopo lo shampoo sui capelli bagnati fino alle punte. Lasciare agire 2-3 minuti quindi risciacquare abbondantemente.
Tipo di confezionamento
Tubo da 150 ml.
personal care, igiene e cura capelli, balsamo capelli, maschera capelli, cura capelli, bellezza capelli, salute capelli, capelli secchi, capelli sfibrati, capelli danneggiati, balsamo districante, balsamo disciplinante
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato