Ceva Salute Animale Adaptil Junior Collare
ADAPTIL Junior
Collare regolabile
Il Collare ADAPTIL Junior aiuta il tuo cucciolo ad apprendere e ad adattarsi alle nuove situazioni. L'adozione è un momento impegnativo per i cuccioli perché devono affrontare varie difficoltà come la separazione dalla madre, una nuova casa, rimanere da solo e altro. Adaptil Junior rilascia "messaggi rassicuranti" (scientificamente noti come feromoni appaganti del cane) come quelli rilasciati dalla madre per calmare e rassicurare i suoi nuovi cuccioli.
Adaptil collare junior rassicura i cuccioli durante le difficoltà dell'adozione. Raccomandato dal giorno dell'adozione fino al 6° mese di età, aiuta a prevenire ed a interrompere i segni correlati a stress e paura in caso di:
-pianti e lamenti (90% di riduzione di notti con pianti)
-problemi legati all'assenza del proprietario (vocalizzazioni, distruzioni, eliminazioni inappropriate)
-apprendimento e socializzazione (apprendimento migliorato, incremento della socializzazione)
-paura dei rumori forti.
Composizione
Analogo del feromone appagante del cane (5%), eccipienti q.b a 1 collare (100 g).
Modalità d'uso
Adaptil collare si applica lasciando un dito dal collo del cane; il contatto con il corpo del cane consente la liberazione costante dei feromoni per un effetto prolungato e continuo di 1 mese.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Adaptil è una soluzione clinicamente provata a base di feromoni.
Non ha effetti sedativi o tranquillanti.
Non è un farmaco.
Collare adatto alla circonferenza fino a 37,5 cm.
Consigliato fino a un peso di circa 15 kg.
Dura fino a 4 settimane.
Formato
Confezione da 1 collare.
Cod. 600506
Acidità di Stomaco: Rimedi Naturali ed Alimentazione per un Benessere Duraturo
Combattere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci
Sconfiggere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci per Ritrovare Benessere
Mal di Testa: Cause, Rimedi e Soluzioni per Ritrovare il Benessere
Mal di Testa: Guida Completa per Capire le Cause e Trovare un Rapido Sollievo
Glutine Nascosto: Scopri i Segreti e Impara a Evitarlo per una Dieta Sicura
Intolleranza al Glutine vs. Celiachia: Differenze e Gestione Corretta
Gestire la Vita Sociale con la Celiachia: Consigli e Strategie
Solari Eco-Friendly: La Scelta Sostenibile per Proteggere la Tua Pelle e l'Ambiente
Protezione Solare per il Viso: Consigli e Prodotti per una Pelle Radiosa
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato