Arysol Adulti Soluzione 10 Fiale 5Ml
Arysol Adulti
Soluzione sterile isotonica a pH fisiologico per aerosolterapia. Arysol nebulizzato con apparecchio aerosol, favorisce l'idratazione e la fluidificazione del muco in eccesso, facilitandone la rimozione e consentendo l'attenuazione dei sintomi legati alla congestione nasale ed agli strati irritativi generalmente associati. Senza alcool.Componenti
Acido ialuronico sale sodico (0,18% p/V), estratto glicerico di Citrus paradisi, sodio fosfato dibasico eptaidrato, sodio cloruro, sodio fosfato monobasico diidrato, acqua per preparazioni iniettabili. Non contiene conservanti.
Senza glutine.
Modalità d'uso
Pronto all'uso. Nebulizzare con apparecchio per aerosolterapia 1-2 volte al giorno, o secondo le indicazioni del medico curante.
Avvertenze
Non adatto ai bambini. Attenersi alle istruzioni per l'uso di Arysol ed a quelle del produttore dell'apparecchio aerosol utilizzato per nebulizzare Arysol. Non utilizzare Arysol se ipersensibili o allergici ad uno dei componenti. Consultare il medico se dopo una settimana di trattamento i sintomi persistono, in ogni caso non utilizzare per più di 15 giorni. Non utilizzare Arysol dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. In caso di utilizzo di metà dose, il contenitore può essere richiuso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire. Non iniettare. Non utilizzare nel caso in cui il confezionamento non si presenti integro.
Formato
Confezione da 10 flaconcini monodose da 5 ml.
Glutine Nascosto: Scopri i Segreti e Impara a Evitarlo per una Dieta Sicura
Intolleranza al Glutine vs. Celiachia: Differenze e Gestione Corretta
Gestire la Vita Sociale con la Celiachia: Consigli e Strategie
Solari Eco-Friendly: La Scelta Sostenibile per Proteggere la Tua Pelle e l'Ambiente
Protezione Solare per il Viso: Consigli e Prodotti per una Pelle Radiosa
Solari Resistenti all'Acqua: Guida Completa per Proteggerti durante le Attività in Mare e in Piscina
Solari per Pelli Sensibili: Protezione Efficace e Delicata per la Tua Pelle
Solari Anti-Invecchiamento: Protezione e Cura per una Pelle Giovane
Solari Anti-Invecchiamento: La Doppia Protezione che la Tua Pelle Merita | Farmacia Uno
I Migliori Solari per Bambini: Sicurezza e Protezione Solare al Top
Guida all'Acquisto di Solari per una Protezione Solare Perfetta: Scopri i Migliori Prodotti su Farmacia Uno
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato