Equilibra Carbone Vegetale Integratore Pancia Piatta 50 Compresse
Carbone Vegetale
Carbone vegetale Equilibra, integratore alimentare, contiene carbone vegetale che contribuisce alla riduzione dei gas intestinale dopo il pasto.
Ingredienti
Carbone vegetale attivato polvere, maltodestrine da mais; stabilizzante: polivinilpirrolidone; antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per dose massima (4 compresse) | per 100 g |
Carbone vegetale polvere | 2,24 g | 70 g |
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 4 compresse al giorno.
Le compresse devono essere deglutite (o masticate) con l'assunzione di un liquido.
L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione di 1 g di carbone almeno 30 minuti prima del pasto e di 1 g subito dopo il pasto.
Avvertenze
Non superare le dosi consigliate.
Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.
In presenza di patologie, le informazioni riportate in nessun caso possono sostituirsi al parere del medico.
Per tutte le avvertenze e le modalità d'uso consultare le confezioni.
Per l'origine naturale di alcuni ingredienti, è possibile avere variazioni di colore da lotto a lotto, che non pregiudicano la qualità del prodotto.
Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 30°C; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 24 mesi.
Formato
Confezione da 50 compresse0.
Peso netto: 40 g.
Cod. CRBN
Acidità di Stomaco: Rimedi Naturali ed Alimentazione per un Benessere Duraturo
Combattere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci
Sconfiggere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci per Ritrovare Benessere
Mal di Testa: Cause, Rimedi e Soluzioni per Ritrovare il Benessere
Mal di Testa: Guida Completa per Capire le Cause e Trovare un Rapido Sollievo
Glutine Nascosto: Scopri i Segreti e Impara a Evitarlo per una Dieta Sicura
Intolleranza al Glutine vs. Celiachia: Differenze e Gestione Corretta
Gestire la Vita Sociale con la Celiachia: Consigli e Strategie
Solari Eco-Friendly: La Scelta Sostenibile per Proteggere la Tua Pelle e l'Ambiente
Protezione Solare per il Viso: Consigli e Prodotti per una Pelle Radiosa
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato