Fisiolact Personal Kit Kolor Per Tiralatte 21 S
Fisiolact Personal Kit Kolor per Tiralatte 21 S
Fisiolact Personal Kit Kolor per Tiralatte 21 S Il Personal kit Kolor composto da coppa personalizzata da appoggiare al seno e piccoli contenitori per la raccolta del latte, completa il tiralatte e si regola con la misura del seno e del capezzolo
É consigliabile la pulizia delle mani e la detersione del capezzolo prima dell’utilizzo di Fisiolact Cercare una posizione comoda e rilassante. Tenere vicino il proprio bambino durante la raccolta del latte può essere di grande aiuto. Prima dell’utilizzo stimolare la fuoriuscita del latte con massaggi delicati e circolari sul seno e sul capezzolo. Posizionare FISIOLACT su un piano orizzontale e stabile. Appoggiare la coppa centrando il capezzolo. Cominciare l’aspirazione con un’intensità minima, e proseguire con una intensità sempre crescente per circa 5 minuti, o comunque fino a quando è presente un buon flusso di latte. Passare all’altro seno, estraendo il latte per altri 5 minuti . Ripetere il processo di estrazione per altre due volte per entrambe le mammelle. Prima di ogni processo di estrazione è fondamentale stimolare sempre prima la fuoriuscita di latte. Il 2°e il 3° ciclo di estrazione potranno continuare fino alla naturale interruzione del flusso del latte. Questa modalità di estrazione permette di svuotare bene le mammelle e di raccogliere anche il latte più ricco di grassi e quindi più nutriente per il bambino.
Kit monopaziente composto da 1 coppa monocorpo comfort, 1 raccoglitore del latte, 1 tappo, 1 contenitore salvacircuito, 1 tubo in silicone medicale Sterilizzabile in acqua bollente per 10 min oppure nel microonde (ad esclusione dei tubi che devono essere solo bolliti) o nella lavastoviglie.
1 coppa monocorpo comfort, 1 raccoglitore del latte, 1 tappo, 1 contenitore salvacircuito, 1 tubo in silicone medicale
1 kit
fisiolact, personal kit kolor, tiralatte, raccolta del latte, capezzolo
Glutine Nascosto: Scopri i Segreti e Impara a Evitarlo per una Dieta Sicura
Intolleranza al Glutine vs. Celiachia: Differenze e Gestione Corretta
Gestire la Vita Sociale con la Celiachia: Consigli e Strategie
Solari Eco-Friendly: La Scelta Sostenibile per Proteggere la Tua Pelle e l'Ambiente
Protezione Solare per il Viso: Consigli e Prodotti per una Pelle Radiosa
Solari Resistenti all'Acqua: Guida Completa per Proteggerti durante le Attività in Mare e in Piscina
Solari per Pelli Sensibili: Protezione Efficace e Delicata per la Tua Pelle
Solari Anti-Invecchiamento: Protezione e Cura per una Pelle Giovane
Solari Anti-Invecchiamento: La Doppia Protezione che la Tua Pelle Merita | Farmacia Uno
I Migliori Solari per Bambini: Sicurezza e Protezione Solare al Top
Guida all'Acquisto di Solari per una Protezione Solare Perfetta: Scopri i Migliori Prodotti su Farmacia Uno
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato