Dr. Gibaud Ortho Walker Equalizer Rom Tutore Lesioni Tibio Tarsica Taglia 1
Scheda prodotto
Tutore per immobilizzazione tibia tarsica
Indicazioni
Immobilizzazione relativa a seguito di traumi e interventi chirurgici all'articolazione tibio tarsica Lesioni del tendine d'Achille, riabilitazione, patologie mediche infiammatorie ed infettive che richiedono l'immobilizzazione
Immobilizzazione relativa dell'articolazione tibio tarsica
Flessione dorsale o plantare regolabile in base alla prescrizione medica
Azione antiurto su calcagno e pianta del piede garantita dallo spessore dello stivale
Stivale imbottito con possibilità di inserire dei rinforzi locali per la protezione della gamba e del piede
Suola arrotondata antiscivolo per facilitare la deambulazione
La leggerezza dello stivale ne favorisce l'uso nei casi in cui al paziente non è consentito l'appoggio a terra del piede
Suola molto larga per consentire l'adattamento alla dimensione del piede
Veloce e rapido da indossare, permette la rapida dismissione in occasione dei trattamenti terapeutici
Articolazione con bloccaggio e regolazione dell'ampiezza della flessione dorsale e plantare (R.O.M.) da -40° a +40° con 10° di incremento
Composizione
Base 100% poliammide
Suola 100% poliuretano
Cinghie 100% poliammide
Articolazioni 100% alluminio + acciaio inox
Lavaggio
Pulire le parti in plastica con un panno umido. Le protezioni removibili possono essere lavate a mano in acqua a 30° C con sapone o detersivo neutri. Sciacquare bene. Non strizzare. Lasciare asciugare orizzontalmente. Non stirare.
Tipo di confezionamento
Tutore taglia 1 altezza 41 cm, misura calzatura da 36 a 39
patologie piede, piede diabetico, piede atleta, prurito piede, micosi piede, sudorazione piede, piede cattivi odori, piede gonfio, piede secco, geloni piede, calli piede, vesciche piede, verruche piede, disidrosi piede, stanchezza piede, unghia incarnita piede, piede valgo, piede cavo, piede piatto, alluce valgo, dita martello, valgismo, tutori piede, plantari piede, plantariti, medicazione piede, cura igiene piede, accessori cura piede, prodotti igiene piede, comfort piede, calzature ortopediche, benessere piede
Acidità di Stomaco: Rimedi Naturali ed Alimentazione per un Benessere Duraturo
Combattere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci
Sconfiggere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci per Ritrovare Benessere
Mal di Testa: Cause, Rimedi e Soluzioni per Ritrovare il Benessere
Mal di Testa: Guida Completa per Capire le Cause e Trovare un Rapido Sollievo
Glutine Nascosto: Scopri i Segreti e Impara a Evitarlo per una Dieta Sicura
Intolleranza al Glutine vs. Celiachia: Differenze e Gestione Corretta
Gestire la Vita Sociale con la Celiachia: Consigli e Strategie
Solari Eco-Friendly: La Scelta Sostenibile per Proteggere la Tua Pelle e l'Ambiente
Protezione Solare per il Viso: Consigli e Prodotti per una Pelle Radiosa
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato