Humana Pappa Alla Mela 230 G

Humana Pappa Alla Mela 230 G

Pappa istantanea alla mela ricca di vitamine, consigliata dopo il 6° mese.
4,46 €
Prodotto momentaneamente NON disponibile
Minsan
935249831
Brand: HUMANA ITALIA SPA
LineaHUMANA
Casa FarmaceuticaHUMANA ITALIA SPA
Codice EAN8031575941018

Scheda prodotto
Le pappe Humana sono realizzate secondo le più moderne conoscenze pediatriche. Contengono esclusivamente ingredienti selezionati e sottoposti ad accurati controlli.
La pappa alla Mela senza latte, senza zuccheri aggiunti, è gustosa, non fa grumi ed è subito pronta.

Ingredienti
Farina di riso idrolizzata (50%), maltodestrine, mela disidratata in polvere (10%), sali minerali (calcio, ferro), vitamine (C, niacina, E, acido pantotenico, B2, B6, B1, A, acido folico, biotina, D, B12), aromi naturali.
Priva di conservanti e coloranti a norma di legge.


Modalità d'uso
La pappa alla Mela è istantanea e quindi non richiede cottura ed è di facile e rapida preparazione.
Pappa con Latte Humana 2 di proseguimento (dopo il 6° mese): 4 cucchiai da tavola di Pappa alla Mela Humana (ca. 35 g) e 2 cucchiai di latte Humana 2 in polvere (ca. 15 g) da stemperare in 135 ml di acqua oppure 145 ml di latte Humana 2 liquido (pappa preparata con solo latte).
Per un’alimentazione senza latte: 5 cucchiai di Pappa alla Mela Humana (ca. 45 g) da stemperare in 180 ml di acqua.
N.B. In tutte le ricette suggerite le quantità di Pappa o Crema in polvere e di liquido aggiunto sono indicative; possono variare secondo i gusti, l’appetito del bambino ed il consiglio del pediatra.

Avvertenze
Non somministrare a soggetti con allergia alle proteine del latte vaccino (APLV) o intolleranti al lattosio.

Conservazione
La confezione integra va conservata a temperatura ambiente, in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore; una volta aperta, chiudere bene la confezione e consumare il prodotto entro 3 settimane. Confezionato in atmosfera protettiva.

Tipo di confezionamento
confezione da 230g equivalente a circa 5 pappe.

Tag

pappa, pappa bambini

Leggi tutto

FAQ

Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su

whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131

mail: info@farmaciauno.it

Telefono: +39 08811896853

 
Immagini dei prodotti, caratteristiche e informazioni tecniche:
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su farmaciauno.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Il sito farmaciauno.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. farmaciauno.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
 
Ho bisogno dell’aiuto di un Farmacista:

invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53

Quali sono i tempi di spedizione?

Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.

Quali sono le spese di gestione?

Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).

Come posso acquistare questo prodotto?

I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.

Quando non posso rendere un prodotto?
Il diritto di reso non si applica ai prodotti alimentari e ai prodotti con scadenza inferiore ai tre mesi.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui

Cosa Accade al Tuo Ordine Dopo l'Acquisto su Farmaciauno.it:

 

  1. Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):

    Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
    • Se hai scelto come metodo di pagamento:
    • CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
    • Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
  2. Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
    Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail.
  3. Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
    Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna.
  4. Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
    L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato