Zincoseb Shampoo Lenitivo Seboriequilibrante Cani E Gatti 250 Ml
Scheda prodotto
Zincoseb è uno shampoo lenitivo e sebo-riequilibrante per cani e gatti
Indicazioni
Zincoseb svolge un'azione riequilibrante utile nella prevenzione della desquamazione cutanea. Questo Shampoo ha una formula speciale per cani e gatti che soffrono di desquamazione cutanea associata al prurito. Può essere usato anche per il trattamento di dermatiti nei cuccioli.
Come funziona
Zincoseb shampoo, grazie alla naturale azione di zolfo colloidale e acido salicilico, stimola la rigenerazione cutanea in caso di fenomeni furfuracei e seborroici.
La sinergia di questi due principi attivi con lo zinco gluconato (composto dalle spiccate proprietà lenitive) promuove la vitalità e la funzione naturale della pelle e del pelo, allevia le tensioni e lenisce il prurito.
La presenza di lanolina, dalle spiccate proprietà elasticizzanti ed idratanti, esalta il recupero fisiologico cutaneo.
La leggera profumazione contribuisce a mascherare l'eventuale presenza di cattivo odore conseguente alla desquamazione.
Ingredienti e composizione
Acqua deionizzata; tensioattivo cationico; betaina; dietanolammide di cocco; acido salicilico; acido lattico; lanolina etossilata; zolfo colloidale; zinco gluconato; clorexidina digluconato; addensanti; preservanti.
Modalità d'uso
Questo shampoo va applicato sulla cute dell'animale dopo averla inumidita con acqua tiepida, massaggiando dolcemente. Bisogna lasciar agire il prodotto per qualche minuto a contatto con l'epidermide e quindi risciacquare. Ripetere questo trattamento quando necessario.
Tipo di confezionamento
Flacone da 250 ml.
pulizia pelo, detergere pelo animali, pulire pelo animali, lavare animali
Acidità di Stomaco: Rimedi Naturali ed Alimentazione per un Benessere Duraturo
Combattere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci
Sconfiggere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci per Ritrovare Benessere
Mal di Testa: Cause, Rimedi e Soluzioni per Ritrovare il Benessere
Mal di Testa: Guida Completa per Capire le Cause e Trovare un Rapido Sollievo
Glutine Nascosto: Scopri i Segreti e Impara a Evitarlo per una Dieta Sicura
Intolleranza al Glutine vs. Celiachia: Differenze e Gestione Corretta
Gestire la Vita Sociale con la Celiachia: Consigli e Strategie
Solari Eco-Friendly: La Scelta Sostenibile per Proteggere la Tua Pelle e l'Ambiente
Protezione Solare per il Viso: Consigli e Prodotti per una Pelle Radiosa
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato