Restomyl Supplemento Integratore Veterinario Alitosi Cane 60 G
Restomyl Supplemento Cane
Previene la formazione e l'adesione della placca sulla superficie dentaria, migliorando l'alito e rallentando la deposizione del tartaro.
Proprietà
Se il cane ha l'alito cattivo (tecnicamente si parla di alitosi), molto probabilmente soffre di un problema legato all'igiene orale.
A differenza di altre misure per il controllo della placca, Restomyl Supplemento agisce per via sistemica.
Contiene infatti una particolare alga bruna (Ascophyllum nodosum), il cui uso è stato brevettato e i cui benefici sulla salute del cavo orale sono stati dimostrati specificatamente nell'animale da compagnia.*
L'alga bruna viene assorbita dopo somministrazione orale e, attraverso la circolazione, raggiunge le ghiandole salivari per concentrarsi nella saliva.
Qui impedisce la crescita sulla superficie dentaria della componente batterica della placca e riduce la deposizione del tartaro. Il primo segno di un miglioramento della salute orale è la scomparsa dell'alito cattivo.
Restomyl Supplemento non contiene alcun ingrediente che maschera il cattivo odore dell'alito.
-Fucoidano: riduce la formazione della placca.
-Esteri solfato: riducono la deposizione del tartaro.
Composizione
Farine di alghe marine (Ascophyllum nodosum) 100%.
Componenti analitici: proteine grezze (8%), grassi grezzi (1%), cellulosa grezza (2,65%), ceneri (21%).
Senza additivi, conservanti, zuccheri.
Senza glutine.
Modalità d'uso
A partire dalla comparsa dei denti definitivi, somministrare Restomyl Supplemento, miscelato al cibo (secco o umido), alle quantità quotidiane riportate in tabella.
Da utilizzarsi quotidianamente per lunghi periodi. I risultati si manifestano generalmente a partire dalla terza settimana di utilizzo.
Restomyl Supplemento può essere somministrato alternato a Restomyl Dentalcroc.
Peso (kg) | Misurini per cane | Durata di un flaconcino |
0-10 | 1/2 | 12 mesi |
11-25 | 1 | 6 mesi |
>25 | 2 | 3 mesi |
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.
Formato
Flacone da 60 g.
Farmacia Online: Rimedi Efficaci per il Mal di Testa, Emicrania e Cefalea
Farmacia Online: Rimedi Naturali per il Bruciore di Stomaco e il Reflusso
Proteggiti dal Sole con il Fattore di Protezione Giusto: Guida all'Uso delle Creme Solari
Protezione Solare: Segreti per una Pelle Sana e Splendente sotto il Sole
Farmacia Online: Rimedi Efficaci per Combattere Ansia, Attacchi di Panico e Stress
Farmacia Online: Consigli per un'alimentazione sana e soluzioni per l'acidità di stomaco
Dall'Agitazione alla Forza Interiore: Come Trasformare l'Ansia in Risorse Positive
L'Agitazione dell'Anima: Gli Effetti dell'Ansia sul Cuore e Come Affrontarla
Ansia e Agitazione: Come Affrontarle e Cosa Evitare per Ritrovare la Serenità
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
Telefonicamente sul seguente numero +39 351 61 64 300
Whatsapp al +39 351 875 2131
mail: info@farmaciauno.it
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 351 61 64 300
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a € 29,90, e di € 3,9 per ordini di importo inferiore
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato