Kit Accessori Di Ricambio Per Aerosol Alvita 7 Pezzi
Questo prodotto è detraibile Ricordati di inserire il codice fiscale o la partita iva in fase di registrazione per ricevere la fattura.

Kit Accessori Di Ricambio Per Aerosol Alvita 7 Pezzi

La dotazione dell'apparecchio comprende:
Prezzo listino: 10,90 € Sconto: - 6% Prezzo Farmaciauno 10,25 € Risparmi: 0,65 €
Prodotto momentaneamente NON disponibile
Minsan
934297553
Brand: ALLIANCE HEALTHCARE IT.DIS.SPA
Casa FarmaceuticaALLIANCE HEALTHCARE IT.DIS.SPA

Alvita kit accessori aerosol

Descrizione
La dotazione dell'apparecchio comprende:
- tubo di collegamento;
- nebulizzatore (parte superiore e inferiore);
- nasale pediatrico;
- nasale adulto;
- boccaglio;
- mascherina adulto in bi-materiale;
- mascherina pediatrica in bi-materiale.

Modalità d'uso
Prima di ogni utilizzo, pulire l’ampolla e gli accessori. Si consiglia un uso personale dell’ampolla e degli accessori per evitare eventuali rischi di infezione da contagio.
Aprire l'ampolla ruotando la parte superiore in senso antiorario. Versare il medicinale prescritto dal medico nella parte inferiore. Chiudere l'ampolla ruotando la parte superiore in senso orario. Collegare gli accessori come indicato nello schema di collegamento. Sedersi comodamente tenendo in mano il nebulizzatore, appoggiare il boccaglio alla bocca oppure utilizzare il nasale o la mascherina. In caso di utilizzo dell'accessorio mascherina, appoggiarla al volto, con o senza l'utilizzo dell'elastico. Mettere in funzione l'apparecchio azionando l'interruttore e inspirare ed espirare profondamente. Terminata l'applicazione, spegnere l'apparecchio e staccare la spina. Dopo l'uso pulire l'ampolla e gli accessori. Se durante l’uso dell’ampolla si forma un evidente deposito di umidità all’interno del tubo, staccare il tubo dall’ampolla ed asciugarlo con la ventilazione del compressore stesso; questa azione evita possibili proliferazioni di muffe all’interno del tubo.

Istruzioni per la pulizia
Per la pulizia dell'apparecchio e dell'esterno del tubo utilizzare solo un panno inumidito con detergente antibatterico (non abrasivo e privo di solventi di qualsiasi natura).
Per la pulizia degli accessori aprire il nebulizzatore ruotando la parte superiore, poi smontarlo come indicato nello schema di collegamento. Prima e dopo ogni utilizzo, sanificare l'ampolla e gli accessori scegliendo uno dei metodi come di seguito descritto.
Metodo A (per tutti gli accessori): pulire gli accessori sotto acqua calda (circa 40°C) potabile con detergente delicato per piatti (non abrasivo) o in lavastoviglie con ciclo a caldo.
Metodo B (per tutti gli accessori): pulire gli accessori mediante immersione in una soluzione con il 60% di acqua ed il 40% di aceto bianco, infine risciacquare abbondantemente con acqua calda (circa 40°C) potabile.
Metodo C (per nebulizzatore, nasale pediatrico, nasale adulto e boccaglio): pulire gli accessori mediante bollitura in acqua per 20 minuti; è preferibile l'utilizzo di acqua demineralizzata o distillata per evitare depositi calcarei.
Dopo aver pulito gli accessori scuoterli energicamente ed adagiarli su un tovagliolo di carta, oppure in alternativa asciugarli con un getto d'aria calda (per esempio asciugacapelli).

Avvertenze
Questo è un dispositivo medico e deve essere utilizzato con farmaci prescritti o raccomandati dal vostro medico. Prima di utilizzare gli accessori consultate il manuale istruzioni d’uso dell’apparecchio. È importante che il paziente legga e comprenda le informazioni per l’uso. Contattate il vostro rivenditore o centro di assistenza per qualsiasi domanda. La vita media prevista degli accessori è di 1 anno comunque è consigliabile sostituire l’ampolla ogni 6 mesi negli utilizzi intensivi (o prima se l’ampolla è ostruita) per garantire sempre la massima efficacia terapeutica. In presenza di bambini e di persone non autosufficienti, l’apparecchio deve essere utilizzato sotto la stretta supervisione di un adulto che abbia letto il presente manuale. Alcuni componenti dell’apparecchio hanno dimensioni tanto piccole da poter essere inghiottite dai bambini; conservate quindi l’apparecchio fuori dalla portata dei bambini.
Leggi tutto

FAQ

Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su

whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131

mail: info@farmaciauno.it

Telefono: +39 08811896853

 
Immagini dei prodotti, caratteristiche e informazioni tecniche:
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su farmaciauno.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Il sito farmaciauno.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. farmaciauno.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
 
Ho bisogno dell’aiuto di un Farmacista:

invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53

Quali sono i tempi di spedizione?

Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.

Quali sono le spese di gestione?

Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).

Come posso acquistare questo prodotto?

I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.

Quando non posso rendere un prodotto?
Il diritto di reso non si applica ai prodotti alimentari e ai prodotti con scadenza inferiore ai tre mesi.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui

Cosa Accade al Tuo Ordine Dopo l'Acquisto su Farmaciauno.it:

 

  1. Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):

    Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
    • Se hai scelto come metodo di pagamento:
    • CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
    • Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
  2. Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
    Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail.
  3. Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
    Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna.
  4. Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
    L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato