Mebby Tettarelle Biberon Anti-Colic Lattice Livello 3 Lattice
[La Linea]
Mebby Love & Science è una linea innovativa di prodotti dedicati al bambino e alla mamma, dove amore e scienza sono coniugati, per garantire sicurezza ed efficacia. "La nostra promessa ed il nostro impegno è quello di realizzare una nuova generazione di prodotti più sicuri ed efficaci, più vicini al bambino ed alla mamma, più rispettosi dell’ ambiente dove tutti noi viviamo".
[Filosofia]
Medel nasce a Parma nel 1966 nel settore della terapia inalatoria, ovvero nella realizzazione di apparecchi aerosol, di cui diventa nel tempo leader mondiale.
I prodotti Medel vengono ideati e sviluppati in Italia, realizzati in stabilimenti moderni e tecnologicamente avanzati in diverse aree mondiali e regolati dal sistema qualità Medel, certificato dai più prestigiosi Istituti Internazionali e conforme alle più restrittive normative di settore.
La forte propensione allo sviluppo e la volontà di portare la propria visione, legata alla salute e al benessere, in altri contesti, ha spinto l’azienda a farsi conoscere in ambiti differenti come misuratori di pressione arteriosa, termometri, umidificatori per ambiente e altri prodotti dedicati al benessere, allo sport e alla salute domiciliare.
Nel 2009, a seguito dell’espansione delle aree di business viene costituita la Società Medel Group all’interno della quale troviamo i marchi: Mebby, Medel, Zeiner Medical.
Le Tettarelle Mebby livello 3 sono realizzate in morbido Lattice naturale al 100% e sono compatibili con tutti i nuovi biberon Mebby, sia Step 1+2 che tradizionali (esclusa la linea Gentlefeed). Le valvole anti-coliche presenti sulla tettarella evitano l’ingestione di aria che, se ingerita assieme al latte, può provocare coliche e gas intestinali. Le Tettarelle Mebby sono disponibili in 4 differenti misure.
Acidità di Stomaco: Rimedi Naturali ed Alimentazione per un Benessere Duraturo
Combattere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci
Sconfiggere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci per Ritrovare Benessere
Mal di Testa: Cause, Rimedi e Soluzioni per Ritrovare il Benessere
Mal di Testa: Guida Completa per Capire le Cause e Trovare un Rapido Sollievo
Glutine Nascosto: Scopri i Segreti e Impara a Evitarlo per una Dieta Sicura
Intolleranza al Glutine vs. Celiachia: Differenze e Gestione Corretta
Gestire la Vita Sociale con la Celiachia: Consigli e Strategie
Solari Eco-Friendly: La Scelta Sostenibile per Proteggere la Tua Pelle e l'Ambiente
Protezione Solare per il Viso: Consigli e Prodotti per una Pelle Radiosa
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato