Dentinale Natura Gel Gengivale 20 Ml
Indicazioni Generali
Gel gengivale con Aloe Vera ed estratti di Boswellia e Camomilla.
Filosofia
Azienda farmaceutica, orgogliosamente italiana, con una lunga tradizione familiare che risale al 1945 quando Giovanni Colombo iniziò la sua attività nel laboratorio galenico della sua farmacia.
Da allora ben tre generazioni hanno dato, e continuano a dare, il loro contributo alla guida della società che è oggi una delle più quotate aziende farmaceutiche del panorama italiano poiché ha saputo fondere alla perfezione tradizione e modernità.
Tradizione perché i valori primari perseguiti dall’azienda sono, da sempre, qualità ed efficacia.
Fornire a medici, farmacisti e pazienti prodotti ad alto valore aggiunto per garantire il raggiungimento dei risultati clinici ai primi ed il benessere ai secondi.
Modernità perché innovazione è la parola chiave che assicura il miglioramento costante delle formulazioni e delle linee.
Delle formulazioni perché i prodotti vengono periodicamente implementati per poter garantire le composizioni migliori ed efficaci.
Delle linee perché l’azienda non si è limitata a confermare la qualità dei suoi prodotti, ma arricchisce periodicamente le gamme per andare incontro alle esigenze di medico, farmacista e paziente.
Specifiche del prodotto
Gel indicato per le gengive sensibili, irritate ed infiammate , in particolare nella prima dentizione dei bambini grazie al suo sapore di miele.
Modalità d’uso
Applicare un leggero strato di prodotto direttamente sulle gengive 3-5 volte al giorno massaggiando leggermente. Dopo l’ applicazione non introdurre nel cavo orale cibi o liquidi per almeno 20/30 minuti, per evitare la prematura eliminazione del gel
Tipo di confezionamento
Tubo da 20 ml.
medicamento, automedicazione, gel lenitivo, gel cicatrizzante, gel antinfiammatorio, gel colluttorio, gel parodontite, gel afte, gel acido ialuronico, gel piorrea, gel gengive ritirate, gel gengiviti, gel paradontosi, gel gengive sensibili, gel gengive doloranti, gel dentizione, gel disinfettanti, gel protettivi
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato