Neoborocillina Propolmiele+ Miele E Eucalipto 16 Pastiglie
neoBorocillina
PROPOLMIELE+
MIELE EUCALIPTO
NeoBorocillina propolmiele+ è la pastiglia dal cuore liquido, nata dalla ricerca neoBorocillina, per il benessere della gola. La sua formulazione, con un cuore liquido a base di propoli e miele, è pensata per una doppia azione: favorisce il benessere della gola grazie all’azione emolliente e lenitiva della malva e aiuta la salute della mucosa grazie all’azione delle vitamine niacina (Vitamina B3) e biotina (Vitamina B8). Senza coloranti.
Ingredienti
Zucchero, sciroppo di glucosio, ripieno a base di propoli e miele 15% [miele 64%, zucchero invertito, propoli estratto madre 4%; addensante: gomma arabica; zucchero], miele 8%, malva (Malva sylvestris L.) estratto secco da foglie; stabilizzante: glicerolo; aroma naturale eucalipto, tamarindo (Tamarindus indica L.) estratto secco da frutto, biotina (Vitamina B8), niacina (Vitamina B3).
Senza glutine.
Senza lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per dosaggio massimo (5 pastiglie) | %VNR* |
Miele | 1,78 g | |
Propoli | 0,111 g | |
Miele | 1,25 g | |
Malva sylvestris L. | 206 mg | |
Tamarindus indica L. | 2,3 mg | |
Biotina (Vitamina B8) | 70 mcg | 140% |
Niacina (Vitamina B3) | 23 mg | 144% |
Modalità d'uso
Assumere una pastiglia al bisogno, fino a un massimo di 5 pastiglie al giorno.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, al riparo dall’umidità e da fonti dirette di calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Confezione contenente 16 pastiglie da 7,4 g
Peso netto: 118,4 g
Cod. 02000272
Acidità di Stomaco: Rimedi Naturali ed Alimentazione per un Benessere Duraturo
Combattere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci
Sconfiggere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci per Ritrovare Benessere
Mal di Testa: Cause, Rimedi e Soluzioni per Ritrovare il Benessere
Mal di Testa: Guida Completa per Capire le Cause e Trovare un Rapido Sollievo
Glutine Nascosto: Scopri i Segreti e Impara a Evitarlo per una Dieta Sicura
Intolleranza al Glutine vs. Celiachia: Differenze e Gestione Corretta
Gestire la Vita Sociale con la Celiachia: Consigli e Strategie
Solari Eco-Friendly: La Scelta Sostenibile per Proteggere la Tua Pelle e l'Ambiente
Protezione Solare per il Viso: Consigli e Prodotti per una Pelle Radiosa
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato