Nidina Pelargon 2 800 G
Scheda prodotto
NIDINA Pelargon 2 è un latte di proseguimento indicato per l'alimentazione del lattante a partire da 6 mesi di vita, in assenza totale o parziale del latte materno.A partire da 6 mesi
Indicazioni
NIDINA PELARGON 2 con OPTIPRO, miscela di proteine esclusive e fermenti lattici vivi dalla ricerca Nestlé:
con B. Lactis fermenti lattici vivi;
fermentato biologicamente da batteri lattici selezionati;
Ingredienti
LATTE scremato
oli vegetali (oleina di palma, olio di colza, olio di cocco, olio di girasole)
maltodestrina
LATTOSIO
siero di LATTE demineralizzato e frazionato in polvere
amido di patata
minerali (sali di calcio dell'acido ortofosforico, sali di calcio dell'acido citrico, sali di sodio dell'acido ortofosforico,cloruro di potassio, solfato ferroso, carbonato di magnesio, solfato di zinco, solfato rameico, selenato di sodio)
amido di mais
emulsionante lecitine di SOIA
vitamine (L-ascorbato di sodio, DL-alfa-tocoferolo acetato, D-pantotenato, caclio; nicotinamide, tiamina mononitrato, retinolo acetato, piridossina cloridrato, riboflavina, acido folico, colecalciferolo, fillochinone, D-biotina, cianocobalamina)
fermenti lattici (Bifidobacterium lactis NCC2818, Streptococcus Thermophilus NCC 2496) (contengono LATTE)
Preparazione
L’uso di acqua e biberon non bolliti, la ricostituzione e la somministrazione non corrette possono essere causa di rischi per la salute del lattante. Preparare il latte solo al momento del pasto e consumarlo subito. Non conservare il latte avanzato nel biberon. Non lasciare il bambino da solo durante la poppata per evitare che soffochi. Verificare sul dorso della mano la temperatura del latte prima di somministrarlo. A causa della fermentazione biologica NIDINA PELARGON 2 può presentare un aspetto fioccoso dopo la ricostituzione: è sufficiente agitare il bieberon prima e/o durante l'uso per ottenere un latte omogeneo.
Tipo di confezionamento
Barattolo da 800 g
alimentazione prima infanzia, latte prematurità, lattanti basso peso, disturbo crescita lattanti, allergie lattante, latte ipoallergenico, latte capra, latte antistipsi, latte artificiale proseguimento, latte liquido speciale, latte polvere speciale, latte senza lattosio, latte senza glutine, latte anticolica, latte antirigurgito, latte soia, latte riso, latte mandorla, latte biologico
Acidità di Stomaco: Rimedi Naturali ed Alimentazione per un Benessere Duraturo
Combattere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci
Sconfiggere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci per Ritrovare Benessere
Mal di Testa: Cause, Rimedi e Soluzioni per Ritrovare il Benessere
Mal di Testa: Guida Completa per Capire le Cause e Trovare un Rapido Sollievo
Glutine Nascosto: Scopri i Segreti e Impara a Evitarlo per una Dieta Sicura
Intolleranza al Glutine vs. Celiachia: Differenze e Gestione Corretta
Gestire la Vita Sociale con la Celiachia: Consigli e Strategie
Solari Eco-Friendly: La Scelta Sostenibile per Proteggere la Tua Pelle e l'Ambiente
Protezione Solare per il Viso: Consigli e Prodotti per una Pelle Radiosa
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato