Idro-Yal Soluzione Lubrificante Per Lenti Contatto 15 Ml
Idro Yal
Dispositivo medico CE sterile.
Soluzione oftalmica sterile, preservata, isotonica, tamponata con potere lubrificante e idratante.
Lubrifica e idrata gli occhi secchi. Ideale in caso di alterazioni non traumatiche/non patologiche del film lacrimale. Stress oculare ambientale (vento, polvere, aria condizionata, aria secca e aria inquinata, ecc.). Stress visivo (utilizzo prolungato del computer, condizioni sfavorevoli di illuminazione, guida notturna ecc.). Indicato in caso di uso prolungato di lenti a contatto. Indicato per essere utilizzato anche con lenti a contatto indossate.
Modalità d'uso
Instillare una o due gocce nell’occhio una o più volte al giorno o anche per più giorni, secondo la necessità o il parere dello specialista.
Per gli utilizzatori di lenti a contatto: instillare 2-3 gocce sulla lente prima o dopo l’applicazione. All’occorrenza ripetere l’operazione, con lenti a contatto indossate, anche più volte al giorno.
Composizione
Acido ialuronico 0,20%, disodio edetato e PHMB, soluzione isotonica tamponata a pH 7,2.
Non contiene: clorexidina, thimerosal, benzalconio cloruro, fenossietanolo e componenti di origine animale.
Avvertenze
In caso di irritazione oculare interrompere l’utilizzo e contattare uno specialista.
Non usare in caso di allergia o ipersensibilità verso uno dei componenti del prodotto.
Non toccare la superficie oculare con il beccuccio contagocce.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non ingerire.
Non usare il prodotto dopo la data di scadenza.
Usare entro 90 giorni dalla prima apertura.
Sterile fino alla prima apertura.
Richiudere bene il flacone dopo l’uso.
Non usare il prodotto se la confezione appare danneggiata.
Conservazione
Tenere lontano da fonti di calore, conservare in luogo asciutto a temperatura compresa tra 5 e 35 °C.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Validità dopo la prima apertura: 3 mesi.
Formato
Flacone da 15 ml.
Acidità di Stomaco: Rimedi Naturali ed Alimentazione per un Benessere Duraturo
Combattere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci
Sconfiggere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci per Ritrovare Benessere
Mal di Testa: Cause, Rimedi e Soluzioni per Ritrovare il Benessere
Mal di Testa: Guida Completa per Capire le Cause e Trovare un Rapido Sollievo
Glutine Nascosto: Scopri i Segreti e Impara a Evitarlo per una Dieta Sicura
Intolleranza al Glutine vs. Celiachia: Differenze e Gestione Corretta
Gestire la Vita Sociale con la Celiachia: Consigli e Strategie
Solari Eco-Friendly: La Scelta Sostenibile per Proteggere la Tua Pelle e l'Ambiente
Protezione Solare per il Viso: Consigli e Prodotti per una Pelle Radiosa
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato