Saltrati Actipad Cerotti Assorbiodore 4 Patch
Indicazioni Generali
Tutti i prodotti Saltrati sono pensati per dare ai tuoi piedi tutte le cure di cui hanno bisogno. Puoi trovare i sali tonificanti per piedi stanchi, le creme per ammorbidire la pelle e le soluzioni più efficaci per cattivi odori o sudorazione eccessiva. Cerca la soluzione più giusta per te.
Filosofia
PHC è una società italiana indipendente e privata esperta nel mercato dei dispositivi medici e dei cosmetici.La grande forza della nostra azienda è il notevole know-how e l’esperienza che abbiamo nello sviluppo dei prodotti, nel marketing e nella strategia di vendita dei marchi PHC.
Specifiche del prodotto
Patch adatto a qualunque tipo di scarpa ed è costituito da un’esclusiva fibra di carbone attivo con un’innovativa tecnologia di neutralizzazione in grado di assicurare un’azione duratura contro i cattivo odori dei piedi. È costituito da un’esclusiva fibra di carbone attivo con un’innovativa tecnologia di neutralizzazione in grado di assicurare un’azione duratura. Actipad protegge dallo sgradevole odore di piedi e scarpe, inzia ad agire immediatamente e mantiene le scarpe prive di odori fino ad 8 settimane. Actipad è un prodotto facile da applicare senza necessità di ritagliarlo. Posizionare nella zona dell’arco plantare per ottenere i migliori risultati. È discreto e comodo una volta applicato. Non scivola e non si sposta.
Composizione
100% di fibre di carbone attivo.
Modalità d’uso
Rimuovere la protezione adesiva e applicarlo nella zona dell’arco plantare della scarpa. Conservare i patch non utilizzati nell’apposita confezione richiudibile in luogo fresco e asciutto. Per ottenere i risultati ottimali sostituire i patch ogni 8 settimane o più frequentemente secondo necessità.
Tipo di confezionamento
Confezione da 4 patch.
personal care, corpo igiene e cura, idratanti pelle normale, detergenti idratanti pelle normale, creme idratazione pelle normale, cosmesi idratazione pelle normale, integratori idratazione pelle normale
Acidità di Stomaco: Rimedi Naturali ed Alimentazione per un Benessere Duraturo
Combattere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci
Sconfiggere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci per Ritrovare Benessere
Mal di Testa: Cause, Rimedi e Soluzioni per Ritrovare il Benessere
Mal di Testa: Guida Completa per Capire le Cause e Trovare un Rapido Sollievo
Glutine Nascosto: Scopri i Segreti e Impara a Evitarlo per una Dieta Sicura
Intolleranza al Glutine vs. Celiachia: Differenze e Gestione Corretta
Gestire la Vita Sociale con la Celiachia: Consigli e Strategie
Solari Eco-Friendly: La Scelta Sostenibile per Proteggere la Tua Pelle e l'Ambiente
Protezione Solare per il Viso: Consigli e Prodotti per una Pelle Radiosa
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato