Prescription Diet Feline Kidney Care K/D Chicken 1,5 Kg
PRESCRIPTION DIET
Kidney Care
k/d
Chicken
Formulato con livelli controllati di fosforo e un basso contenuto in sodio per supportare la funzionalità renale e cardiaca. Con la Tecnologia Enhanced Appetite Trigger (E.A.T.) che stimola l'appetito dei gatti con patologie renali, determinando un apporto calorico del 35% superiore rispetto ad altre diete renali sul mercato. Con un profilo aminoacidico migliorato per supportare la naturale capacità del tuo gatto di costruire giornalmente muscolo magro.
Ingredienti
Cereali, estratti di proteine vegetali, oli e grassi, carne e derivati di origine animale, uova e derivati a base di uova, sostanze minerali, derivati di origine vegetale; onte proteica: pollo e tacchino disidratati, farina di glutine di mais, proteina di pisello, uova intere disidratate, concentrato proteico di riso.
Caratteristiche nutrizionali
Nutrienti | Sostanza secca* |
Valore energetico | 422 kcal/100 g |
Proteine | 29,4% |
Grassi | 22,6% |
Fibra grezza | 1,1% |
Carboidrati (NFE) | 41,7% |
Calcio | 0,76% |
Fosforo | 0,49% |
Sodio | 0,25% |
Potassio | 0,74% |
Magnesio | 0,061% |
Taurina | 0,21% |
L-carnitina | 543,6 ppm |
Vitamina C | 113 ppm |
Vitamina E | 602 IU/kg |
Modalità d'uso
Correggere il dosaggio, se necessario, per mantenere il peso ottimale. In caso di dubbi consultare il proprio veterinario.
Coprire e refrigerare l'alimento avanzato.
Passare gradualmente al nuovo alimento nell'arco di 7 giorni o seguendo le raccomandazioni del proprio veterinario.
Somministrare esclusivamente l'alimento raccomandato.
Lasciare acqua fresca sempre a disposizione.
Fissare controlli veterinari per monitorare la condizione dell'animale.
Guida alla somministrazione
Peso corporeo | Grammi di secco |
2 kg | 30-40 g |
3 kg | 40-55 g |
4 kg | 45-65 g |
5 kg | 55-75 g |
6 kg | 65-90 g |
7+ kg | 11 g per kg |
Avvertenze
Si prega di rivolgersi al veterinario per ulteriori informazioni e consigli su cosa è meglio per il vostro gatto.
Formato
Busta da 1.500 g e da 5.000 g.
Cod. 9186U (1.500 g)
4308M (5.000 g)
Acidità di Stomaco: Rimedi Naturali ed Alimentazione per un Benessere Duraturo
Combattere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci
Sconfiggere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci per Ritrovare Benessere
Mal di Testa: Cause, Rimedi e Soluzioni per Ritrovare il Benessere
Mal di Testa: Guida Completa per Capire le Cause e Trovare un Rapido Sollievo
Glutine Nascosto: Scopri i Segreti e Impara a Evitarlo per una Dieta Sicura
Intolleranza al Glutine vs. Celiachia: Differenze e Gestione Corretta
Gestire la Vita Sociale con la Celiachia: Consigli e Strategie
Solari Eco-Friendly: La Scelta Sostenibile per Proteggere la Tua Pelle e l'Ambiente
Protezione Solare per il Viso: Consigli e Prodotti per una Pelle Radiosa
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato