Otalgan Cerunex Gocce Auricolari 10 Ml
Indicazioni generali
Gocce auricolari per sciogliere e rimuovere il tappo di cerume.
Soluzione auricolare da instillare nel condotto uditivo per ammorbidire e rimuovere i tappi di cerume nei bambini, negli anziani, e per i praticanti di sport acquatici. Per la rimozione del cerume dall'orecchio prima di visite otorinolaringoiatriche e prima di trattamenti farmacologici locali. Indicato per mantenere pulito il condotto uditivo dei portatori di apparecchi acustici.
Composizione
Glicerina; etanolo; docusato di sodio; acqua purificata.
Modalità d'uso
Istillare 10-15 gocce nel condotto uditivo, reclinando la testa lentamente. Premendo brevemente e delicatamente il flaconcino, liberare una goccia per volta.
Successivamente chiudere l'orecchio con cotone idrofilo in modo che possa svolgere la sua azione sul cerume.
Dopo circa 5-10 minuti, sciacquare accuratamente con acqua tiepida.
In caso di cerume molto indurito è opportuno ripetere l'applicazione.
Nel caso in cui la produzione di cerume fosse eccessiva, l'utilizzo regolare del prodotto va effettuata in conformità ai suggerimenti del medico.
Avvertenze
Non utilizzare in caso di:
- timpano danneggiato.
- reazioni d'ipersensibilità a uno dei componenti.
- lesioni/infiammazioni del condotto uditivo.
Otalgan cerunex non può essere usato insieme ad altri medicinali per il trattamento locale del condotto uditivo.
Nel caso di disturbi dolorosi è consigliabile sciacquare accuratamente con acqua tiepida alla temperatura corporea e sospendere l'applicazione di otalgan cerunex.
Evitare il contatto con gli occhi.
Nel caso questo si verifichi, sciacquare subito e abbondantemente gli occhi con acqua corrente.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Uso esterno.
Conservazione
Tenere il flacone ben chiuso e non esporre a fonti di calore o alla luce.
Non conservare al di sopra dei 30 °C.
Dopo l'apertura il prodotto è conservabile al massimo per 6 mesi.
Tipo di confezionamento
Flacone da 10 ml.
automedicazioni, cura orecchie, acqua isotonica, acqua ipertonica, tappi cerume, rimozione secrezione orecchio, pulizia auricolare, spray auricolari animali, catarro auricolare, igiene orecchio quotidiana
Farmacia Online: Rimedi Efficaci per il Mal di Testa, Emicrania e Cefalea
Farmacia Online: Rimedi Naturali per il Bruciore di Stomaco e il Reflusso
Proteggiti dal Sole con il Fattore di Protezione Giusto: Guida all'Uso delle Creme Solari
Protezione Solare: Segreti per una Pelle Sana e Splendente sotto il Sole
Farmacia Online: Rimedi Efficaci per Combattere Ansia, Attacchi di Panico e Stress
Farmacia Online: Consigli per un'alimentazione sana e soluzioni per l'acidità di stomaco
Dall'Agitazione alla Forza Interiore: Come Trasformare l'Ansia in Risorse Positive
L'Agitazione dell'Anima: Gli Effetti dell'Ansia sul Cuore e Come Affrontarla
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
Telefonicamente sul seguente numero +39 351 61 64 300
Whatsapp al +39 351 875 2131
mail: info@farmaciauno.it
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 351 61 64 300
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a € 29,90, e di € 3,9 per ordini di importo inferiore
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato