Phytospecific Termoperfect 8 75 Ml
Scheda prodotto
Phyto Specific Thermoperfect 8 è un prodotto dalle 8 azioni che protegge i capelli dal calore della piastra e del phon sublimandoli e levigandoli.
Indicazioni
Phyto Specific Thermoperfect 8 è un prodotto che protegge i capelli dalle aggressioni termiche quali il phon e la piastra. È un trattamento che rende i capelli sublimi, lisci e protetti.
Per tutti i tipi di capigliatura: riccia, crespa e stirata.
Phyto Specific Thermoperfect 8 è un prodotto prezioso contro le aggressioni termiche. Svolge 8 azioni in 1 solo gesto mentre sublima e leviga profondamente la chioma. Garantisce ai capelli ricci, crespi e stirati una tutela unica che ne va ad esaltare tutta la loro bellezza, con un risultato liscio perfetto come dal parrucchiere.
Phyto Specific Thermoperfect 8 offre 8 benefici in 1 trattamento unico:
Liscia
Protegge dal calore
Ripara
Azione anti rottura
Azione anti secchezza
Azione anti crespo
Capelli morbidi
Capelli luminosi
Modalitò d'uso
Phyto Specific Thermoperfect 8 sui capelli bagnati: utilizzare 1 o 2 dosi di trattamento, pettinare e procedere con l’asciugatura.
Sui capelli asciutti: applicare il prodotto su tutta la chioma prima di procedere all’impiego della piastra o di altre fonti di calore.
Tipo di confezionamento
Flacone da 75 ml
capelli igiene cura, cura capelli, igiene cura persona, cosmesi capelli, spray capelli, gel capelli, cere capelli, mousse capelli, lacche naturali, fissatori naturali, pasta modellante capelli, lacche volume capelli, lacche colorate, lacche no gas, bellezza capelli, fissatori capelli danneggiati, lacche capelli normali, lacche capelli secchi, lacche capelli grassi, fissatori capelli normali, fissatori capelli secchi, fissatori capelli grassi, modellanti capelli, piega capelli, allergia fissatori capelli
Acidità di Stomaco: Rimedi Naturali ed Alimentazione per un Benessere Duraturo
Combattere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci
Sconfiggere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci per Ritrovare Benessere
Mal di Testa: Cause, Rimedi e Soluzioni per Ritrovare il Benessere
Mal di Testa: Guida Completa per Capire le Cause e Trovare un Rapido Sollievo
Glutine Nascosto: Scopri i Segreti e Impara a Evitarlo per una Dieta Sicura
Intolleranza al Glutine vs. Celiachia: Differenze e Gestione Corretta
Gestire la Vita Sociale con la Celiachia: Consigli e Strategie
Solari Eco-Friendly: La Scelta Sostenibile per Proteggere la Tua Pelle e l'Ambiente
Protezione Solare per il Viso: Consigli e Prodotti per una Pelle Radiosa
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato