PIZZA SURGELATA PARIGINA 400 G

PIZZA SURGELATA PARIGINA 400 G

5,90 €
Prodotto momentaneamente NON disponibile
Minsan
971443054
Brand: C'E' GUSTO SRL
Casa FarmaceuticaC'E' GUSTO SRL
Codice EAN8051564570128
Pizza
PARIGINA

Pizza Rustica Napoletana

Alimento senza glutine.

Ingredienti
Farina senza glutine (amido di mais, fibra di mais, latte scremato in polvere, zucchero, fibra di psyllium, fibre di cicoria: addensanti, farina di semi di guar, antiagglomeranti, estrosio, carbonato di calcio), acqua, aromi naturali, olio di semi di girasole, grasso vegetale totalmente idrogenato di palma, grasso vegetale parzialmente idrogenato di palma, sale, emulsionanti E471, lecitina di girasole E322, aromi, correttore di acidità: acido citrico E330, colorante betacarotene E160a), passata di pomodoro (succo di pomodoro, pomodori pelati, correttore di acidità: acido citrico), provola (latte vaccino pastorizzato, caglio, sale, fermenti lattici), uova, pepe, prosciutto cotto (carne di suino, sale, aromi naturali, zuccheri: destrosio, saccarosio, esaltatore di sapidità: glutammato mono-sodico, antiossidante: ascorbato di sodio, conservanti: nitrato di sodio).

Valori nutrizionali
Analisi media per 100 g
Valore energetico
Proteine
Carboidrati
di cui zuccheri
Grassi
di cui saturi
Sale
Fibre
Sodio
1056 kJ/252 kcal
17,6 g
34,56 g
1,15 g
17,2 g
5,01 g
1,9 g
3,03 g
0,76 g

Modalità di cottura
Lasciare scongelare il prodotto per circa 15 minuti.
Al forno: 5 minuti a 170/180°C
Al microonde: 1 minuto.

Conservazione
Il prodotto ha una validità di 12 mesi dalla data di produzione.
Dopo il rinvenimento non ricongelare e consumare entro 12 ore.
Conservare in congelatore.

Formato
400 g
Leggi tutto

FAQ

Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su

whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131

mail: info@farmaciauno.it

Telefono: +39 08811896853

 
Immagini dei prodotti, caratteristiche e informazioni tecniche:
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su farmaciauno.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Il sito farmaciauno.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. farmaciauno.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
 
Ho bisogno dell’aiuto di un Farmacista:

invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53

Quali sono i tempi di spedizione?

Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.

Quali sono le spese di gestione?

Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).

Come posso acquistare questo prodotto?

I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.

Quando non posso rendere un prodotto?
Il diritto di reso non si applica ai prodotti alimentari e ai prodotti con scadenza inferiore ai tre mesi.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui

Cosa Accade al Tuo Ordine Dopo l'Acquisto su Farmaciauno.it:

 

  1. Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):

    Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
    • Se hai scelto come metodo di pagamento:
    • CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
    • Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
  2. Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
    Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail.
  3. Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
    Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna.
  4. Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
    L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato