Pre-Order
Post-Order
Traccia il Tuo Ordine
Promozioni
Il Farmacista Risponde
Privacy
Pre-Order
Post-Order
Traccia il Tuo Ordine
Promozioni
Il Farmacista Risponde
Privacy

FarmaciaUno si impegna ad evadere gli ordini nelle 24/72 ore successive all’inserimento dell' ordine, tuttavia su alcuni articoli, la cui disponibilità non è immediata, le tempistiche possono subire variazioni.

FarmaciaUno si affida a Corriere espressi. al momento dell’evasione dell’ordine, verrà inviata un’e-mail con l’indicazione del corriere e il codice tracking, utile a seguire lo stato di avanzamento della consegna.

I nostri corrieri di riferimento, effettuano la riconsegna in caso di assenza. Verrai ricontattato per programmare la tua consegna ordine . Per ulteriori informazioni

Clicca qui

Puoi contattarci per correggerlo, inviandoci comunicazione al nostro indirizzo mail info@farmaciauno.it oppure al nostro canale whatsapp

Cliccando qui

  1. Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):

    Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
    • Se hai scelto come metodo di pagamento:
    • CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
    • Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
  2. Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
    Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail.
  3. Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
    Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna.
  4. Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
    L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato