Pizza gratinata al tonno
Pizza surgelata.
Ingredienti
Base [Preparato in polvere senza glutine: (amido di mais, fecola di patate, amido di riso, farina di riso, latte scremato in polvere, farina di grano saraceno, addensanti: fibra di semi di psyllium, E464; zucchero), olio extravergine di oliva, sale, lievito], polpa di pomodoro, mozzarella: (latte pastorizzato, sale, caglio, fermenti lattici), Tonno all'olio di oliva (7 %), preparato per gratinatura (7%): [pangrattato (Farina di riso, amido di mais, zucchero, addensanti: farina di semi di guar, fibra di semi di psyllium; maltodestrine del mais, lievito, sale), capperi, acciughe, formaggio grana: (latte, sale, caglio, conservanti: Lisozima proteina dell'uovo), prezzemolo]; pomodoro secco, Olio di semi di girasole, origano, basilico, aromi. Prodotto realizzato esclusivamente con materie prime naturalmente prive di glutine, specificamente formulato per persone intolleranti al glutine.
Modalità d'uso
Lasciare scongelare la pizza per 15 minuti, in alternativa far scongelare nel forno a microonde mediante la funzione "scongelamento" per 4/5 minuti. Fare scaldare il forno fino a raggiungere la temperatura massima (250°C - 280° C). Togliere la pizza dall'involucro trasparente e posizionarla sulla griglia centrale del forno, lasciarla cuocere per 4/6 minuti. I tempi di cottura, possono variare in funzione delle caratteristiche del forno utilizzato, quindi, si consiglia di controllare che il livello di cottura raggiunto corrisponda a quello desiderato. Per un consumo ideale: il prodotto conserva le sue caratteristiche ottimali se consumato entro la data riportata sulla confezione.
Avvertenze
Una volta scongelato, il prodotto non deve essere ricongelato, conservalo in frigorifero e consumalo entro 1 giorno. Istruzioni di sicurezza: Il prodotto è da consumarsi previa cottura.
Conservazione
Da conservare ad una temperatura pari o inferiore ai -18°C.
Formato
420 g
Cod.UNIFPPT33
Affrontare l'Ansia con Serenità: Strategie e Consigli per il Benessere Mentale
Ansia: Riconoscere e Gestire i Sintomi Fisici per Ritrovare il Benessere
Ansia e Fiato Corto: Come Ritrovare il Benessere Attraverso la Respirazione Consapevole
Ansia e Palpitazioni Cardiache: Una Sottile Connessione che Merita Attenzione
Tra Irritabilità e Ansia: Capire la Connessione e Trovare Strategie di Gestione
Ansia e Concentrazione: Scopri come l'Ansia Può Influire sulla Tua Capacità di Focalizzarti
Quando la preoccupazione prende il sopravvento: Comprendere l'ansia eccessiva
Integratori Sali Minerali per Anziani: Il Segreto per una Salute Ottimale
Integratori di Sali Minerali: Il Segreto per Mantenere l'Equilibrio del Tuo Organismo
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato