Prolife 10 Forte Integratore Fermenti Lattici Vivi 20 Capsule Vegetali
Euphidra PROLIFE 10 Forte Capsule
1 capsula al giorno a stomaco pieno. Se si ha difficoltà a deglutire, aprire le capsule e sciogliere il contenuto in acqua o altri liquidi (non gassati e non alcolici). Assumere Prolife 10 Forte Capsule a stomaco pieno, per mantenere più a lungo la vitalità e l’efficacia dei fermenti lattici.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere le dosi raccomandate per l’assunzione giornaliera.
Integratore alimentare con miscela bilanciata di probiotici, prebiotico e vitamine del gruppo B. I fermenti lattici sono utili per riequilibrare le alterazioni della flora batterica intestinale che si possono verificare in corso di assunzione di antibiotici, a causa di fattori organici o alimentari.
Involucro esterno (capsula): Agente di carica: idrossi-propil-metil-cellulosa; coloranti: E171, E172. Contenuto interno: Maltodestrine; Amido di mais; Fermenti lattici vivi: Lactobacillus casei R215*; Lactobacillus helveticus, R0052*; Lactobacillus gasseri, Lg-36; Bacillus coagulans, MTCC 5260 (Lactobacillus sporogenenes); Lactobacillus acidophilus, La-14; Lactobacillus rhamnosus, NH001; Lactobacillus brevis, Lbr-35; Bifidobacterium lactis, HN019; Lactobacillus plantarum, Lp-115; Bifidobacterium lactis, BL-04; Glucoligosaccaride; Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato; Vitamina B6 (Cloridrato di piridossina); Vitamina B2 (Riboflavina); Vitamina B1 (Cloridrato di Tiamina); Vitamina B12 (cianocobalamina). * Contiene soia e prodotti a base di soia.
20 capsule da 515 mg - Contenuto della capsula 420 mg.
prolife, 10, forte, capsule, diarrea rimedi, gastroenterite, feci molli, feci liquide, curare diarrea, trattamento diarrea, probiotici, prebiotici, fermenti, flora intestinale, flora intestinale alterata, ripristinare flora batterica intestinale, riequilibrare intestino, disbiosi, disbiosi intestinale, probiotici bambini
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato