Relife U-Life 10 Ecofoam Trattamento Pelle Secca 100 Ml
U-Life 10
Ecofoam
U-Life 10 Ecofoam è un prodotto della famiglia U-Life, una linea completa ad azione idratante e cheratolitica per il trattamento della pelle secca, molto secca, ruvida e screpolata di specifiche zone corporee. U-Life è specificatamente formulata con urea a diverse percentuali e ingredienti selezionati in base alla zona di applicazione, per ripristinare la barriera cutanea e il corretto livello di idratazione su tutte le aree del corpo, comprese quelle maggiormente esposte all'aggressione di fattori esterni (viso e mani) e soggette ad ispessimento della pelle (piedi e gomiti). Trattamento idratante levigante specificatamente formulato per il cuoio capelluto. Inoltre, grazie alla sua consistenza leggera può essere facilmente applicato anche su zone ampie. Dermatologicamente testato. Ridona alla pelle un aspetto liscio, sano e morbido grazie alla combinazione di:
-urea (idratante);
-betaina (umettante e idratante);
-glicerina (idratante).
Componenti
Aqua, urea, sodium phosphate, PEG-40 Hydrogenated castor oil, betaine, glycerin, triethyl citrate, capryloyl/caproyl methyl glucamide, ethylhexylglycerin, Sweet almond oil polyglyceryl-4 esters, lauroyl/myristoyl methyl glucamide, disodium phosphate, sodium cocoyl glycinate, xanthan gum, niacinamide, citric acid, panthenol, propylene glycol, hexamidine diisethionate.
Modalità d'uso
Applicare una volta al giorno sulla zona interessata fino a completo assorbimento.
Avvertenze
Non applicare su pelle infiammata o abrasa. Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare ad una temperatura non superiore ai 30°C.
Formato
Flacone da 100 ml.
Cod. ZV0168
Acidità di Stomaco: Rimedi Naturali ed Alimentazione per un Benessere Duraturo
Combattere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci
Sconfiggere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci per Ritrovare Benessere
Mal di Testa: Cause, Rimedi e Soluzioni per Ritrovare il Benessere
Mal di Testa: Guida Completa per Capire le Cause e Trovare un Rapido Sollievo
Glutine Nascosto: Scopri i Segreti e Impara a Evitarlo per una Dieta Sicura
Intolleranza al Glutine vs. Celiachia: Differenze e Gestione Corretta
Gestire la Vita Sociale con la Celiachia: Consigli e Strategie
Solari Eco-Friendly: La Scelta Sostenibile per Proteggere la Tua Pelle e l'Ambiente
Protezione Solare per il Viso: Consigli e Prodotti per una Pelle Radiosa
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato