Resource Repair Caffe Bevanda Iperproteica 4X200 Ml
Resource Repair Caffe
Da usare sotto controllo medico. Può essere utilizzato come unica fonte di nutrimento. Può essere utilizzato in bambini da 6 anni in poi. Ogni flacone apporta 18 gr di proteine, 6 gr di grassi e 32 gr di carboidrati, per un totale di 25 calorie a unità.
Resource Repair può essere utilizzato come integrazione, nella misura di 1-3 bottigliette al giorno, oppure costituire (dietro opportuna prescrizione medica) l’unica fonte di nutrimento giornaliera, da somministrarsi fra i 6 e gli 8 flaconcini a secondo del fabbisogno nutrizionale del paziente. Sterilizzato UHT e confezionato in atmosfera protettiva. Resource® Repair, nella confezione chiusa, ha una validità di 12 mesi.
Adatto per gli adulti e adeguato anche al supporto alimentare di bambini con età maggiore ai 6 anni
Servizio Consumatori Nestlé Health Science numero verde 800 148168 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19
Acqua, proteine del latte, sciroppo di glucosio, saccarosio, olio di colza, aminoacidi (L-prolina, L-arginina), amido, sali minerali (citrato di potassio, cloruro di potassio, idrogenofosfato di sodio, ossido di magnesio, solfato di zinco, fosfato di ferro, solfato di manganese, solfato di rame, fluoruro di sodio, cloruro di cromo, selenato di sodio, molibdato di sodio, ioduro di potassio), vitamine (C, E, niacina, acido pantotenico, beta carotene, B6, B1, A, B2, D, K, acido folico, B12, biotina), emulsionante (E471), colorante (E150d), addensanti (E418, E407), aroma.
La confezione chiusa si conserva a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore. La confezione aperta deve essere richiusa, conservata in frigorifero ed utilizzata entro 24 ore.
4 flaconcini da 200
resource, repair, cafferesource, repair, caffe, alimenti ricchi di proteine, alimenti proteici, proteine
resource, repair, cafferesource, repair, caffe, alimenti ricchi di proteine, alimenti proteici, proteine
Acidità di Stomaco: Rimedi Naturali ed Alimentazione per un Benessere Duraturo
Combattere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci
Sconfiggere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci per Ritrovare Benessere
Mal di Testa: Cause, Rimedi e Soluzioni per Ritrovare il Benessere
Mal di Testa: Guida Completa per Capire le Cause e Trovare un Rapido Sollievo
Glutine Nascosto: Scopri i Segreti e Impara a Evitarlo per una Dieta Sicura
Intolleranza al Glutine vs. Celiachia: Differenze e Gestione Corretta
Gestire la Vita Sociale con la Celiachia: Consigli e Strategie
Solari Eco-Friendly: La Scelta Sostenibile per Proteggere la Tua Pelle e l'Ambiente
Protezione Solare per il Viso: Consigli e Prodotti per una Pelle Radiosa
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato