Roydermal Acaricida Pet Shampoo 300 Ml
ACARICIDA
pet
grattamento arrossamento
Shampoo speciale a base di crotamitone 10% con glicerina, pantenolo ed allantoina.
Acaricida e protettivo contro il prurito in caso di infestazione da acari e pulci o come preventivo nelle parassitosi cutanee del cane e del gatto.
Prodotto veterinario ad azione antipruriginosa e antiparassitaria, che riduce la tendenza dell'animale a grattarsi, mordersi e leccarsi. Shampoo acaricida, non tossico che non crea alcun disagio all'animale.
Modalità d'uso
Diluire un cucchiaio da tavola di prodotto per ogni 10 kg di peso dell'animale in un bicchiere di acqua tiepida.
Distribuire la soluzione ottenuta su tutto il corpo dell'animale, dalla testa alla coda. Massaggiare bene il pelo e lasciare agire per 10-15 minuti.
Sciacquare abbondantemente con acqua corrente. Asciugare e spazzolare il manto dell'animale.
Su consiglio del medico veterinario il prodotto può restare in posa 1-2 ore prima del risciacquo.
Composizione
Aqua, disodium laureth sulfosuccinate, crotamiton, PEG-40 hydrogenated castor oil, cocamidopropyl betaine, glycerin, lauryl lactate, sodium lauroamphoacetate, PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate, PEG-7 glyceryl cocoate, panthenol, xanthan gum, polyquaternium-22, allantoin, potassium sorbate, aroma, DMDM hydantoin, citric acid.
Senza coloranti, parabeni e siliconi.
Avvertenze
Per uso esterno.
Non ingerire.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Evitare il contatto con gli occhi, in caso ciò accadesse, risciacquare con acqua corrente.
Conservazione
Conservare il prodotto a temperatura ambiente e al riparo da fonte di calore.
Formato
Tubo da 300 ml.
Cod. 2094
Acidità di Stomaco: Rimedi Naturali ed Alimentazione per un Benessere Duraturo
Combattere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci
Sconfiggere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci per Ritrovare Benessere
Mal di Testa: Cause, Rimedi e Soluzioni per Ritrovare il Benessere
Mal di Testa: Guida Completa per Capire le Cause e Trovare un Rapido Sollievo
Glutine Nascosto: Scopri i Segreti e Impara a Evitarlo per una Dieta Sicura
Intolleranza al Glutine vs. Celiachia: Differenze e Gestione Corretta
Gestire la Vita Sociale con la Celiachia: Consigli e Strategie
Solari Eco-Friendly: La Scelta Sostenibile per Proteggere la Tua Pelle e l'Ambiente
Protezione Solare per il Viso: Consigli e Prodotti per una Pelle Radiosa
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato