Scholl Velvet Soft Ricariche Extra Esfolianti Con Cristalli Di Diamante 2 Pezzi
Indicazioni Generali
L'azienda Dr. Scholl ha creato tecnologie diverse per rispondere ai differenti bisogni delle persone che vivono stili di vita diversi. Le calzature Scholl sono progettate biomeccanicamente e non semplicemente disegnate. Prima di accedere alla fase di produzione, ogni tecnologia viene rigorosamente testata, affinchè ogni Scholl possa avere una corretta calzata, stabilità del piede, regolabilità, comfort durante la camminata. E quando le calzature non sono Dr. Scholl, basta acquistare uno dei tanti prodotti Dr. Scholl, per ovviare a problemi di vario genere, o per prendersi cura dei propri piedi.
Filosofia
La storia del Dr. Scholl inizia nel 1899 a Chicago, dove il fondatore inizia a diciassette anni a lavorare in un negozio di scarpe, rendendosi conto ben presto che tantissime persone affrontano grandi sofferenze a causa di problemi ai loro piedi.
Dopo la laurea inventa una soletta rivoluzionaria che sostiene l’arcata del piede, vera causa del dolore ai piedi, perché il piede deve sempre appoggiare su tutta la pianta per non infiammarsi e causare dolore, ma ancora oggi molte scarpe sono fatte in modo che appoggino solo punta e tacco e questo causa infiammazioni e dolori intensi.
Oggi questa storia continua con la stessa passione, seguendo la stessa filosofia del suo fondatore: migliorare la salute, il comfort e il benessere delle persone passando dai loro piedi.
Specifiche prodotto
Confezione con 2 rulli di ricambio.
È consigliabile cambiare la testina dopo circa 12 applicazioni.
La sua tecnologia con Cristalli di Diamante rimuove facilmente pelle secca e callosità e dona ai piedi una piacevole sensazione di benessere.
Subito pronto all'uso.
Forma ergonomica e soffice al tatto.
Azione efficace e non invasiva.
Modalità D'uso
Per sostituirla premere il tasto sulla sinistra del roll ed estrarre delicatamente la testina vecchia, quindi inserire quella nuova.
Tipo di confezionamento
Confezione con 2 rulli di ricambio.
piede secco, piedi secchi, tallone secco, piedi screpolati, piedi secchi e screpolati, idratare piedi
Acidità di Stomaco: Rimedi Naturali ed Alimentazione per un Benessere Duraturo
Combattere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci
Sconfiggere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci per Ritrovare Benessere
Mal di Testa: Cause, Rimedi e Soluzioni per Ritrovare il Benessere
Mal di Testa: Guida Completa per Capire le Cause e Trovare un Rapido Sollievo
Glutine Nascosto: Scopri i Segreti e Impara a Evitarlo per una Dieta Sicura
Intolleranza al Glutine vs. Celiachia: Differenze e Gestione Corretta
Gestire la Vita Sociale con la Celiachia: Consigli e Strategie
Solari Eco-Friendly: La Scelta Sostenibile per Proteggere la Tua Pelle e l'Ambiente
Protezione Solare per il Viso: Consigli e Prodotti per una Pelle Radiosa
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato