Soluzione Non Sterile A Base Di Cucurbitacine B-D-I-E 45Mcg/3Ml 20 Flaconi Monodose Da 3Ml
Questo prodotto è detraibile Ricordati di inserire il codice fiscale o la partita iva in fase di registrazione per ricevere la fattura.

Soluzione Non Sterile A Base Di Cucurbitacine B-D-I-E 45Mcg/3Ml 20 Flaconi Monodose Da 3Ml

15,00 €
Prodotto momentaneamente NON disponibile
Minsan
931151411
Brand: GALSOR SRL
Casa FarmaceuticaGALSOR SRL

[Indicazioni Generali]
Soluzione non sterile indicata nelle patologie naso-sinusali e loro complicazioni (rino-sinusiti acute, rino-sinusiti purulente croniche, poliposi naso-sinusali, rinopatie allergiche, rinusiti micotiche, otiti medie secretive) caratterizzate da: edema della mucosa naso-sinusale, alterazione della pneumatizzazione dei seni paranasali, riduzione o perdita della mobilità e motilità ciliare, accumulo di secrezioni muco-purulente nel distretto naso-sinusale e nelle tube uditive. Adatto per  pazienti che manifestano un quadro clinico e sintomatologia tipica delle patologie del tratto respiratorio superiore e delle tube uditive, che si protraggono per un periodo superiore a 10 giorni, come: congestione naso-sinusale, rinorrea purulenta anteriore e/o posteriore, secrezioni muco-purulente nelle tube uditive, algie cranio facciali e/o senso di pesantezza più intense al mattino e accentuate con l’inclinazione del capo, edema dei tessuti molli, febbre, fotofobia, alitosi, riduzione o perdita della sensibilità olfattiva, torpore intellettuale, malessere generale. 
[Composizione]
SinuClean Nebules: cucurbitacine B-D-I-E 45µg estratte da ecballium elaterium; eccipienti: acqua depurata; eucaliptolo; aroma di menta; metilparaidrossibenzoato; propilparaidrossibenzoato.
NaseFlu: soluzione salina 0,9% P/V Na/Cl; eccipienti: metilparaidrossibenzoato; propilparaidrossibenzoato.
[Modalità d’uso]
Bambini (3-10 anni) : nebulizzare nelle narici la soluzione ottenuta dalla miscelazione dei due componenti del KIT, 1-2 volte al giorno (mattina e sera), per 10 giorni consecutivi. Il trattamento può essere ripetuto dopo 6-7 giorni dal primo. 
[Tipo di confezionamento]
Confezione da 20 flaconcini monodose da 2 ml + NaseFlu, 20 flaconcini monodose da 1 ml.

 

Leggi tutto

FAQ

Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su

whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131

mail: info@farmaciauno.it

Telefono: +39 08811896853

 
Immagini dei prodotti, caratteristiche e informazioni tecniche:
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su farmaciauno.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Il sito farmaciauno.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. farmaciauno.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
 
Ho bisogno dell’aiuto di un Farmacista:

invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53

Quali sono i tempi di spedizione?

Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.

Quali sono le spese di gestione?

Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).

Come posso acquistare questo prodotto?

I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.

Quando non posso rendere un prodotto?
Il diritto di reso non si applica ai prodotti alimentari e ai prodotti con scadenza inferiore ai tre mesi.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui

Cosa Accade al Tuo Ordine Dopo l'Acquisto su Farmaciauno.it:

 

  1. Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):

    Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
    • Se hai scelto come metodo di pagamento:
    • CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
    • Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
  2. Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
    Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail.
  3. Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
    Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna.
  4. Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
    L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato