SOLUZIONE SPRAY NASALE EUROSPITAL 100 ML
SOLUZIONE EUROSPITAL SPR NAS
Produttore
EUROSPITAL SPA
Caratteristiche Peculiari
DISPOSITIVO MEDICO - MARCATURA CE
Gruppo Merceologico
Igiene e cura della persona
Sottogruppo
Prodotti per naso/orecchie
Prezzo: 9,50
Prezzo unitario: 0,0950 U: ml
COMPOSIZIONE
**Soluzione di Sodio Cloruro; Potassio Fosfato Monobasico; Potassio FosfatoBibasico; Acqua.Gas propellente: Aria.
INDICAZIONI
INFO DA CONFEZIONE
SOLUZIONE EUROSPITAL Spray nasale.Spray nasale di soluzione ipertonica. Getto nebulizzato.Soluzione decongestionante e fluidificante nasale da usare nei casi diraffreddamento, riniti allergiche, rinosinusiti e sinusiti.Non contiene Conservanti.Gas propellente: Aria.Lo Spray nasale di soluzione ipertonica Eurospital ha un'azione decongestio-nante a livello delle mucose nasali e fluidificante del muco. Particolarmen-te indicato per la pulizia delle fosse nasali del bambino e dell'adulto incaso di raffreddori, riniti allergiche, sinusiti e allergie dove aiuta laprogressiva rimozione delle secrezioni nasali.Lo Spray nasale di soluzione ipertonica Eurospital è una soluzione salinaal 2,2% e a pH controllato.FREQUENZA D'USO:Lattanti: 1 applicazione per narice 1-2 volte al giorno.Bambini: 1-3 applicaizoni per narice 2-3 volte al giorno.Adulti: 2-4 applicazioni per narice 3-4 volte al giorno.MODALITA' D'USO: Togliere la capsula di protezione dalla parte superioredella bombola ed inserire l'erogatore.Tenere la testa su di un lato e non all'indietro.Inserire nella narice superiore l'erogatore con delicatezza e premere peralcuni secondi per la fuoriuscita del prodotto.Girare la testa dall'altra parte e ripetere l'operazione nell'altra narice.Dopo l'uso lavare l'erogatore con acqua.AVVERTENZE: Recipiente sotto pressione. Proteggere dai raggi solari e nonesporre a una temperatura superiore ai 50°C. Non perforare nè bruciarenemmeno dopo l'uso.Tenere lontano dalla portata dei bambini.Contiene foglio illustrativo.Confezione: Spray da 100ml.
Data ultimo aggiornamento
02/01/2018
diarrea rimedi, gastroenterite, feci molli, feci liquide, curare diarrea, trattamento diarrea, probiotici, prebiotici, fermenti, flora intestinale, flora intestinale alterata, ripristinare flora batterica intestinale, riequilibrare intestino, disbiosi, disbiosi intestinale, probiotici bambini
Acidità di Stomaco: Rimedi Naturali ed Alimentazione per un Benessere Duraturo
Combattere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci
Sconfiggere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci per Ritrovare Benessere
Mal di Testa: Cause, Rimedi e Soluzioni per Ritrovare il Benessere
Mal di Testa: Guida Completa per Capire le Cause e Trovare un Rapido Sollievo
Glutine Nascosto: Scopri i Segreti e Impara a Evitarlo per una Dieta Sicura
Intolleranza al Glutine vs. Celiachia: Differenze e Gestione Corretta
Gestire la Vita Sociale con la Celiachia: Consigli e Strategie
Solari Eco-Friendly: La Scelta Sostenibile per Proteggere la Tua Pelle e l'Ambiente
Protezione Solare per il Viso: Consigli e Prodotti per una Pelle Radiosa
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato