Respilac Soluzione Oftalmica 10 Ml
Soluzione Oftalmica Respilac
Sostituto lacrimale idratante e lubrificante per il trattamento dei disturbi oculari causati da insufficienza lacrimale, da stress ambientale, visivo e meccanico, in particolare nei portatori di lenti a contatto.
Composizione
Sodio cloruro, potassio cloruro, lipidure, idrossipropilmetilcellulosa, acido borico, acqua depurata.
Modalità d'uso
Instillare 1-2 gocce nel sacco congiuntivale 4 volte al giorno o secondo prescrizione del medico curante.
Al primo utilizzo è necessario rimuovere l'anello di plastica che sigilla il tappo tirando la linguetta laterale.
Togliere il tappo.
Capovolgere il dispositivo sopra l'occhio e con il dito indice e pollice applicare una pressione crescente sul flacone fino alla fuoriuscita della goccia.
È possibile che con il progressivo esaurimento della soluzione contenuta nel flacone sia necessario applicare una forza maggiore.
Richiudere il flacone con il tappo.
Avvertenze
Controindicato in caso di ipersensibilità nota verso i componenti del prodotto o altre sostanze strettamente correlate da un punto di vista chimico.
Tenere il preparato fuori dalla portata dei bambini.
In caso di somministrazione concomitante di farmaci oftalmici topici consultare il medico.
Non utilizzare se il flacone risulta danneggiato.
Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sul flacone.
Il prodotto è solo per uso oftalmico esterno.
Per eliminare il rischio di contaminazione della soluzione evitare che il goccimetro entri in contatto con l'occhio o con altri oggetti.
Richiudere bene il flacone dopo l'uso.
Non sono noti effetti indesiderati dopo la somministrazione del prodotto.
In caso di reazioni avverse sospendere l'uso del prodotto e consultare un medico.
Dopo l'applicazione del prodotto può risultare un lieve e passeggero offuscamento visivo.
Formato
Flacone da 10 ml.
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato