Aria Srl Air Face Visiera Protettiva Paraschizzi Policarbonato Pc Trasparente
AIR FACE VISIERA PROTETTIVA PARASCHIZZI
Visiera facciale protettiva (rischi minimi), progettata per fornire protezione da schizzi di liquidi vari, poco aggressivi.
I DPI sono classificati secondo le categorie di rischio di cui all'Allegato I del suddetto Regolamento. Il dispositivo in oggetto è stato progettato e realizzato per proteggere gli utilizzatori dai rischi di Categoria I. La norma definisce la Categoria I:
La categoria I comprende esclusivamente i seguenti rischi minimi:
a) lesioni meccaniche superficiali;
b) contatto con prodotti per la pulizia poco aggressivi o contatto prolungato con l'acqua;
c) contatto con superfici calde che non superino i 50°C;
d) lesioni oculari dovute all'esposizione alla luce del sole (diverse dalle lesioni dovute all'osservazione del sole);
e) condizioni atmosferiche di natura non estrema.
Composizione
-Visiera trasparente in policarbonato (spessore: 0,5 mm; dimensioni: 210x300 mm; colore: trasparente; biprotetta: presenta pellicole protettive su ambo i lati).
-Frontino in polipropilene compatto interno (spessore: 0,5 mm; dimensioni: 25x290 mm).
-Frontino in Polipropilene compatto centrale (spessore: 1,0 mm; dimensioni: 25x290 mm).
-Frontino in Polipropilene compatto esterno (spessore: 1,0 mm; dimensioni: 25x290 mm).
-Nastro biadesivo (dimensioni: 25x210 mm).
-Spugna in EVA autoadesiva (dimensioni: 25x290 mm; spessore: da 2 a 5 mm) -Rivetti metallici di tipo doppio.
-Fascia elastica (dimensioni: 25x230 mm).
Modalità d'uso
Prima di utilizzare il dispositivo è bene verificarne l'adeguatezza in relazione all'uso che si prevede. È necessario prima di indossarlo, leggere attentamente le seguenti istruzioni, verificare l'integrità del dispositivo e rimuovere eventuali pellicole protettive su entrambi i lati. Il DPI va indossato con la finalità di proteggere il viso da schizzi ed agenti esterni. La visiera non ostacola la visibilità, né crea un appannamento con la respirazione. Il dispositivo va indossato prima di entrare nel luogo in cui è richiesta la protezione. Si demanda alla valutazione dell'utilizzatore la combinazione del seguente DPI con altri dispositivi di protezione. Il dispositivo è personale e non può essere condiviso con altri. Se l'ambiente in cui viene utilizzato il dispositivo è contaminato, è indispensabile sostituirlo. Si consiglia in ogni caso una pulizia ed igienizzazione dopo ogni utilizzo, seguendo le istruzioni qui presenti. Nel caso in cui il DPI venga danneggiato durante il suo utilizzo, è necessario sostituirlo. Non esporre il dispositivo a radiazioni UV o elevate fonti di calore.
Igienizzare con una soluzione alcolica per almeno 15 minuti, e lasciare asciugare. Per la pulizia utilizzare un panno morbido e non utilizzare detergenti o disinfettanti abrasivi.
Dosaggio alcool: 3 parti di acqua, 7 parti di alcool.
Dosaggio candeggina: 9 parti di acqua, 1 parti di candeggina.
Raccomandazioni: non usare più di una volta la soluzione di candeggina, usa acqua fredda, non mischiare con acidi (aceto) o basi di nitrogeno (ammoniaca).
Conservazione
Dopo ogni uso, prima di riporlo nella confezione, verificare l'integrità di ogni componente. Conservare nella confezione soltanto DPI non contaminati, a temperatura tra i 5°C e 40°C in ambiente asciutto e privo di vapori organici o polveri abrasive. La durata del DPI è vincolata al tipo di utilizzo ed il contesto d'impiego. La valutazione dell'integrità del dispositivo e la sua idoneità di utilizzo è demandata all'utilizzatore. In condizioni usuali la durata è superiore ai 6 mesi dalla data di apertura del dispositivo dal suo imballaggio di protezione. Nel caso in cui le condizioni di impiego siano particolarmente avverse o si denoti un'usura del dispositivo, è necessaria la sua sostituzione. La corretta pulizia ed igienizzazione del dispositivo permettono una durata maggiore, si consiglia in ogni caso di sostituire il DPI ogni 2 anni.
Formato
1 pezzo.
Cod. 599
Acidità di Stomaco: Rimedi Naturali ed Alimentazione per un Benessere Duraturo
Combattere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci
Sconfiggere l'Acidità di Stomaco: 10 Rimedi Efficaci per Ritrovare Benessere
Mal di Testa: Cause, Rimedi e Soluzioni per Ritrovare il Benessere
Mal di Testa: Guida Completa per Capire le Cause e Trovare un Rapido Sollievo
Glutine Nascosto: Scopri i Segreti e Impara a Evitarlo per una Dieta Sicura
Intolleranza al Glutine vs. Celiachia: Differenze e Gestione Corretta
Gestire la Vita Sociale con la Celiachia: Consigli e Strategie
Solari Eco-Friendly: La Scelta Sostenibile per Proteggere la Tua Pelle e l'Ambiente
Protezione Solare per il Viso: Consigli e Prodotti per una Pelle Radiosa
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato