Coqun Soluzione Oftalmica Sterile Con Coenzima Q10 E Vitamina E 10 Ml
Indicazioni Generali
Soluzione oftalmica sterile in flacone da 10 ml, senza conservanti, con Coenzima Q10 e Vitamina E TPGS, due molecole ad azione antiossidante. È un dispositivo medico indicato come trattamento complementare alla terapia ipotonizzante nel glaucoma, poiché utile nel contrastare i danni ossidativi strettamente legati alla patologia.
Composizione
Coenzima Q10, Vitamina E TPGS (D-tocoferil polietilenglicole 1000 succinato), Soluzione Isotonica tamponata q.b. a ml 100.
Modalità d’uso
Instillare 1-2 gocce di soluzione nel sacco congiuntivale di ciascun occhio 2-3 volte al giorno o secondo diverso parere del proprio oculista.
Avvertenze
Non utilizzare il prodotto se allergici o ipersensibili ad uno qualsiasi dei componenti. Nel caso di comparsa di reazioni avverse sospenderne l'uso, rivolgendosi al proprio oculista. Il prodotto può essere instillato anche durante l'uso di lenti a contatto. Instillare il prodotto almeno 10 minuti prima o dopo l'utilizzo di farmaci ipotonizzanti. Il prodotto mantiene la sua sterilità fino a 60 giorni dalla prima apertura del flacone. Lavare le mani prima di applicare il prodotto. Non toccare gli occhi con la punta del flacone. Non usare il flacone se danneggiato. Uso oftalmico, non ingerire.
Tipo di confezionamento
Flacone da 10 ml.
malattia oculare, malattia occhi, salute occhi, disturbi oculari, disfunzione oculare, malattie degenerative occhio, infiammazioni oculari, patologie oculari genetiche, patologie occhio esterno, malattie occhio interno, maculopatia, patologie cristallino, degenerazione maculare senile, patologie oculari anziani, patologie oculari cornea, secchezza oculare, occhi arrossati, retinopatia diabetica, occhio secco, occhio rosso, occhi irritati, prurito oculare, allergie oculari, cataratta, glaucoma, cheratocono, congiuntivite, infezioni oculari, diplopia, orzaiolo, vista occhi, occhiali, lenti vista, disturbi vista, perdita vista, miopia, ipermetropia, astigmatismo, patologie nervo ottico, integratori patologie oculari
Affrontare l'Ansia con Serenità: Strategie e Consigli per il Benessere Mentale
Ansia: Riconoscere e Gestire i Sintomi Fisici per Ritrovare il Benessere
Ansia e Fiato Corto: Come Ritrovare il Benessere Attraverso la Respirazione Consapevole
Ansia e Palpitazioni Cardiache: Una Sottile Connessione che Merita Attenzione
Tra Irritabilità e Ansia: Capire la Connessione e Trovare Strategie di Gestione
Ansia e Concentrazione: Scopri come l'Ansia Può Influire sulla Tua Capacità di Focalizzarti
Quando la preoccupazione prende il sopravvento: Comprendere l'ansia eccessiva
Integratori Sali Minerali per Anziani: Il Segreto per una Salute Ottimale
Integratori di Sali Minerali: Il Segreto per Mantenere l'Equilibrio del Tuo Organismo
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato