Visuprime 10 Ml
Questo prodotto è detraibile Ricordati di inserire il codice fiscale o la partita iva in fase di registrazione per ricevere la fattura.

Visuprime 10 Ml

Soluzione oftalmica lubrificante sterile, isotonica e tamponata a pH fisiologico a base di Poloxamer 407, Poliquaternario 133 ed EDTA disodico.
Prezzo listino: 19,50 € Sconto: - 7% Prezzo Farmaciauno 18,10 € Risparmi: 1,40 €
Prodotto momentaneamente NON disponibile
Minsan
944800717
Brand: VISUFARMA SPA
Casa FarmaceuticaVISUFARMA SPA

VISUprime

Descrizione
Soluzione oftalmica lubrificante sterile, isotonica e tamponata a pH fisiologico a base di Poloxamer 407, Poliquaternario 133 ed EDTA disodico.
Grazie alla presenza del poloxamer 407, crea una barriera meccanico-fisica protettiva che lubrifica e stabilizza il film lacrimale, riducendo l'evaporazione lacrimale e il rischio di contaminazione microbica.
È utile nel contrastare i sintomi di discomfort oculare associati a fenomeni infiammatori anche su base infettiva e nel pre e post intervento chirurgico.
La presenza infine di un sistema tampone salino aiuta a mantenere il pH ai valori fisiologici, regolando l'osmolarità lacrimale.

Modalità d'uso
Instillare 1 o 2 gocce 2 volte al giorno nel sacco congiuntivale di ciascun occhio o secondo parere del medico.
- Rimuovere il tappo di protezione;
- Instillare 1 o 2 gocce nel sacco congiuntivale dell'occhio interessato tirando leggermente la palpebra inferiore verso il basso e guardando verso l'alto.
- Dopo l'uso, richiudere immediatamente il flacone: la soluzione può essere riutilizzata entro 28 giorni dopo la prima apertura.

Componenti
100 ml di VISUPRIME contengono: PQ133 100 mg, poloxamer 407 4.500 mg, EDTA disodico 100 mg, soluzione isotonica tamponata q.b. a ml 100.

Avvertenze
- Non utilizzare il prodotto se allergici o ipersensibili ad uno qualsiasi dei componenti.
- Non usare il flacone se danneggiato o non perfettamente chiuso quando si apre per la prima volta.
- Non è previsto l'uso delle lenti a contatto indossate.
- Instillare il prodotto almeno 10 minuti dopo l'utilizzo di altri medicamenti oftalmici.
- Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
- La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato.
- Il prodotto mantiene la sua sterilità fino a 28 giorni dalla prima apertura del flacone.
- Utilizzare il prodotto entro 28 giorni dalla prima apertura del flacone.
- Lavare le mani prima di applicare il prodotto.
- Non toccare gli occhi o qualsiasi altra superficie con la punta del flacone.
- Chiudere bene il flacone dopo l'utilizzo.
- Conservare dalla portata dei bambini.
- Uso oftalmico, non ingerire.
- Il prodotto è destinato all'uso da parte di un singolo paziente.
- Non disperdere il flacone nell'ambiente dopo l'uso.
- L'eccesso di prodotto non utilizzato deve essere smaltito secondo le legislazioni locali.
- Si sconsiglia l'uso in donne in gravidanza, allattamento e negli individui di età inferiore ai 18 anni.
- In caso di effetti indesiderati interrompere il trattamento e consultare il proprio medico.

Conservazione
Conservare ad una temperatura da 2°C a 8°C.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Validità post-apertura: 28 giorni.

Formato
Flacone da 10 ml.

Cod. 101194
Leggi tutto

FAQ

Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su

whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131

mail: info@farmaciauno.it

Telefono: +39 08811896853

 
Immagini dei prodotti, caratteristiche e informazioni tecniche:
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su farmaciauno.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Il sito farmaciauno.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. farmaciauno.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
 
Ho bisogno dell’aiuto di un Farmacista:

invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53

Quali sono i tempi di spedizione?

Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.

Quali sono le spese di gestione?

Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).

Come posso acquistare questo prodotto?

I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.

Quando non posso rendere un prodotto?
Il diritto di reso non si applica ai prodotti alimentari e ai prodotti con scadenza inferiore ai tre mesi.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui

Cosa Accade al Tuo Ordine Dopo l'Acquisto su Farmaciauno.it:

 

  1. Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):

    Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
    • Se hai scelto come metodo di pagamento:
    • CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
    • Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
  2. Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
    Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail.
  3. Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
    Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna.
  4. Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
    L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato