Gibaud Ortho Walker Equalizer Basso Tutore Fisso Tibio Tarsica Taglia 3
Gibaud Ortho Walker Equalizer Basso Tutore Fisso Per Tibio Tarsica 3
Immobilizzazione a seguito di traumi o interventi chirurgici all’articolazione tibio tarsica.
Distorsione grave e di media gravità della caviglia.
Frattura metatarsale.
Traumi dei tessuti molli e patologie infiammatorie o infettive che richiedono l’immobilizzazione.
Fase di rieducazione e riabilitazione.
Caratteristiche
Immobilizzazione dell’articolazione tibio tarsica ad angolo retto.
Monoscocca a montanti laterali rigidi per favorire la stabilità dell’articolazione.
Plantare in schiuma ad alta densità che garantisce l’ammortizzazione del tallone.
Una cinghia di chiusura a strappo sulla gamba e due sul piede per garantire l’immobilizzazione tibio tarsica.
Stivale imbottito con possibilità di inserire dei rinforzi locali per la protezione della gamba e del piede.
Suola arrotondata antiscivolo per facilitare la deambulazione.
Veloce e facile da indossare, permette la rapida dismissione in occasione dei trattamenti terapeutici.
Composizione
Base e montanti:100% poliammide.
Suola: 100% poliuretano.
Cinghie: 100% poliammide.
Avvertenze
Per una corretta scelta della taglia, si consiglia di provare il prodotto.
Conservare in un ambiente asciutto, al riparo dal calore eccessivo e dalla luce.
L’utilizzo di questo prodotto per indicazioni diverse da quelle riportate, necessita l’autorizzazione di un medico.
Precauzioni per impiego
Non prolungare l’uso del prodotto senza il consiglio del medico.
Utilizzare una protezione cutanea in caso di lesioni dermatologiche, forme allergiche o ipersensibilità ai componenti tessili del prodotto.
Istruzioni per il lavaggio
Imbottitura: lavare a mano in acqua a 30° C con sapone o detersivo neutri, sciacquare bene, lasciare asciugare orizzontalmente. Non stirare. Parte rigida: pulire con una spugna umida. Asciugare con un panno.
Formato
1 pezzo, taglia 3 : misura calzatura da 43 a 45 cm.
Altezza 27cm.
Glutine Nascosto: Scopri i Segreti e Impara a Evitarlo per una Dieta Sicura
Intolleranza al Glutine vs. Celiachia: Differenze e Gestione Corretta
Gestire la Vita Sociale con la Celiachia: Consigli e Strategie
Solari Eco-Friendly: La Scelta Sostenibile per Proteggere la Tua Pelle e l'Ambiente
Protezione Solare per il Viso: Consigli e Prodotti per una Pelle Radiosa
Solari Resistenti all'Acqua: Guida Completa per Proteggerti durante le Attività in Mare e in Piscina
Solari per Pelli Sensibili: Protezione Efficace e Delicata per la Tua Pelle
Solari Anti-Invecchiamento: Protezione e Cura per una Pelle Giovane
Solari Anti-Invecchiamento: La Doppia Protezione che la Tua Pelle Merita | Farmacia Uno
I Migliori Solari per Bambini: Sicurezza e Protezione Solare al Top
Guida all'Acquisto di Solari per una Protezione Solare Perfetta: Scopri i Migliori Prodotti su Farmacia Uno
FAQ
Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su
whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131
mail: info@farmaciauno.it
Telefono: +39 08811896853
invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53
Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).
I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui
- Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):
Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
- Se hai scelto come metodo di pagamento:
- CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
- Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
- Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail. - Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna. - Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato