Curasept Daycare Collutorio Menta Fredda 100 Ml - Farmaciauno

Curasept Daycare Collutorio Menta Fredda 100 Ml

Collutorio gusto menta. Antiplacca e antialitosi. Offre importanti benefici per una protezione completa di denti e gengive. Non irrita e non brucia le mucose orali grazie all’assenza di alcool e sodio lauril solfato.
3,90 €
Prodotto momentaneamente NON disponibile
Minsan
927258970
Brand: CURASEPT
LineaCURASEPT DAYCARE
Casa FarmaceuticaCURASEPT SPA

Indicazioni Generali
L'obiettivo primario di Curaden Healtcare è di proporre soluzioni originali e innovative sia nell'area dell'igiene orale chimica che meccanica.

Filosofia
L'utilizzo quotidiano combinato di  collutorio e dentifricio agli oli essenziali, in abbinamento allo spazzolino, permette un' efficace azione preventiva e protettiva dalla carie e gengivite grazie ad un'efficace attività antiplacca  e antialitosica,  al ripristino degli equilibri fisiologici dei tessuti parodontali ed al ph ottimale che non indebolisce lo smalto.
Per migliorare l'efficacia del dentifricio, si consiglia di fare uno sciacquo con Daycare collutorio dopo aver lavato i denti.
In particolare l'uso del collutorio, dopo ogni lavaggio, aiuta a combattere efficacemente la placca, anche in quei punti che sono difficilmente raggiungibili con i comuni spazzolini.
I Chewing Gum, grazie alla presenza degli Oli Essenziali, che aiutano a prevenire la placca dentale, contribuiscono a garantire una corretta igiene orale anche quando non risulta agevole l'uso dello spazzolino o del collutorio.
Gusto: menta fredda.
Specifiche prodotto
E’ un collutorio a base di oli essenziali, zinco, fluoro e xilitolo che offre 8 importanti benefici. Riduce la placca batterica, mantiene le gengive in buono stato, protegge dalla carie, rinforza lo smalto, previene la formazione del tartaro, combatte l’alitosi, mantiene il naturale bianco dei denti, deterge profondamente denti gengive e cavo orale.
Modalità D'uso
Utilizzare 1 o 2 volte al giorno per igienizzare i denti.
Tipo di confezionamento
Flacone  da 100 ml.

Tag

placca denti, placca dentale, rimedi placca denti, rimuvere placca denti, eliminare placca denti, placca e tartaro

Leggi tutto

FAQ

Ho bisogno di assistenza: puoi contattarci su

whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/+393518752131

mail: info@farmaciauno.it

Telefono: +39 08811896853

 
Immagini dei prodotti, caratteristiche e informazioni tecniche:
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su farmaciauno.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Il sito farmaciauno.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. farmaciauno.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
 
Ho bisogno dell’aiuto di un Farmacista:

invia una mail al seguente indirizzo: info@farmaciauno.it e un farmacista ti risponderà. Puoi fissare anche un consulto telefonico chiamando al numero 0881 189 68 53

Quali sono i tempi di spedizione?

Farmaciauno spedisce a mezzo Corrieri espresso GLS e SDA che offrono da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono di 24-48 ore, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.

Quali sono le spese di gestione?

Il costo della gestione è 1,50€ su tutti gli ordini (importo minimo ordine 19€).

Come posso acquistare questo prodotto?

I metodi di pagamento accettati per acquistare sono: il Contrassegno (+ €.4,00), Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal.

Quando non posso rendere un prodotto?
Il diritto di reso non si applica ai prodotti alimentari e ai prodotti con scadenza inferiore ai tre mesi.
Per visualizzare le condizioni d'uso del sito clicca qui

Cosa Accade al Tuo Ordine Dopo l'Acquisto su Farmaciauno.it:

 

  1. Giorno 0 (Ricezione dell'Ordine):

    Non appena riceviamo il tuo ordine su Farmaciauno.it, il nostro back office inizia a gestirlo. Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 vengono elaborati lo stesso giorno, mentre quelli ricevuti dopo tale orario saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi saranno anch'essi processati il primo giorno lavorativo successivo. Se il prodotto ordinato è disponibile nel nostro magazzino o presso i nostri fornitori, procederemo con l'elaborazione dell'ordine in base al metodo di pagamento scelto:
    • Se hai scelto come metodo di pagamento:
    • CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO, l'ordine verrà processato immediatamente.
    • Se hai optato per il BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, ci impegniamo a contattarti tempestivamente via email per fornirti tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, si prega di consultare il paragrafo "Contratto di Vendita"
  2. Giorno 1 (Affidamento della Merce al Corriere):
    Il giorno lavorativo successivo all'ordine, il nostro corriere ritira la merce dai nostri magazzini entro le ore 18.00. Prepariamo e inviamo al corriere tutti i documenti necessari, come il Documento di Trasporto (D.D.T.), la Ricevuta di Acquisto (R.A.) e/o la Fattura di Acquisto (F.A.), indicando la località di destinazione e qualsiasi nota aggiuntiva sarà inviata via mail.
  3. Giorno 2 (Assegnazione del Tracking Number e Consegna):
    Il giorno successivo al ritiro, il corriere assegna il numero di spedizione (Tracking Number) e inizia il processo di consegna. Nel caso in cui tu sia un cliente registrato, potrai consultare lo stato del tuo ordine nella tua area riservata su Farmaciauno.it, permettendoti di monitorare in tempo reale lo stato della preparazione e dell’affido al corriere. In circostanze eccezionali, il corriere potrebbe contattarti direttamente via email con il Tracking Number o apportare modifiche alla data di consegna.
  4. Giorno 2-3 (Consegna della Merce):
    L’ordine verrà consegnato all'indirizzo da te indicato